Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno si voi qualche semi prof. o amatore D.o.c. si allena con il metodo di Michele Ferrari.
Perdonatemi l'ignoranza: qual è il metodo di Michele Ferrari??![]()
Avrà pure grandi competenze ma personalmente non mi affiderei mai e poi mai ad un medico che quasi per certo ha dopato un bel po' di atleti e che quindi ha contribuito ad infangare il nostro bellissimo sport.
Avrà pure grandi competenze ma personalmente non mi affiderei mai e poi mai ad un medico che quasi per certo ha dopato un bel po' di atleti e che quindi ha contribuito ad infangare il nostro bellissimo sport.
ah ecco, mi sembrava d'aver già sentito quel nome
si, ma cosa vuol dire, qui si sta discutendo di un metodo di allenamento che IMHO ha rappresentato e rappresenterà sempre di più la via del ciclismo del futuro: l'agilità.
giusto, non si tratta di fare del moralismo. certo che se sul sito fornissero qualche spiegazione in più sulle tecniche...
Non è un sito dove trovare tecniche di allenamento, ma commerciale. Se paghi ti fa un programma personalizzato e puoi accedere ad uno spazio "privato" dove poter registrare i tuoi dati e tenere un calendario delle tue attività.
Lo abbiamo contattato anni fa per coinvolgerlo in alcune discussioni sul forum (alla faccia di chi dice che nel forum il doping è argomento tabù...), ma non se ne è fatto nulla.
Cmq guardate tra i link.
E riguardo all'EPOca Gewiss invece a che metodo si affidava? Non era lui a dire che l'eritropoieina non era più pericolosa di dieci litri di succhi di frutta.
E con Vinokourov invece che metodo ha adottato di recente?
Mi dispiace ma riguardo ad un essere del genere non posso nutrire la minima simpatia...metodo o non metodo efficace. Fosse solo questione di agilità ed allenamento all'agilità.
ma perchè dovrei comprare a scatola chiusa?