c'è un nuovo amore, basta Andy..
infatti, phinney ha rapito il cuore della de stefano
c'è un nuovo amore, basta Andy..
C'e' la Maglia Rosa e ancora non la fa' parlare...............
peraltro mi sa che phinney sta pensando se ricambiare l'amore è palese che tutte queste cadute sono xkè ha la testa altrove :love[1]::love[1]::love[1]:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visti pure io a imola,da quelli che ho notato in gruppo tutti molto esili e filiformi tranne uno,Pippo Pozzato,magro lè magro ma c'ha due spalle belle larghe.
@posse pensa che ho visto anche la fuga e c'era il giallo fluo de negri in testa sembrava il tappino di un evidenziatore![]()

visti pure io a imola,da quelli che ho notato in gruppo tutti molto esili e filiformi tranne uno,Pippo Pozzato,magro lè magro ma c'ha due spalle belle larghe.
@posse pensa che ho visto anche la fuga e c'era il giallo fluo de negri in testa sembrava il tappino di un evidenziatore![]()
ieri la De Stefano ha detto che l'insidia di oggi son le rotonde...
Speriamo nn l'abbia chiamata
Cav.
Goss
Guardini
Gli altri in ordine sparso eheheh
Marco Grottapiatta detto Palla-di-Cannone vince ancora...Troppo facile per lui...
insomma 2 su 3 li ho presi eheheheh
e pure nell'ordine giusto...