5a tappa giro 2012, Modena-Fano

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
peraltro mi sa che phinney sta pensando se ricambiare l'amore è palese che tutte queste cadute sono xkè ha la testa altrove :love[1]::love[1]::love[1]:
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
visti pure io a imola,da quelli che ho notato in gruppo tutti molto esili e filiformi tranne uno,Pippo Pozzato,magro lè magro ma c'ha due spalle belle larghe.
@posse pensa che ho visto anche la fuga e c'era il giallo fluo de negri in testa sembrava il tappino di un evidenziatore :mrgreen:
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
visti pure io a imola,da quelli che ho notato in gruppo tutti molto esili e filiformi tranne uno,Pippo Pozzato,magro lè magro ma c'ha due spalle belle larghe.
@posse pensa che ho visto anche la fuga e c'era il giallo fluo de negri in testa sembrava il tappino di un evidenziatore :mrgreen:

Pensa che arriveranno alle alpi ancora più magri :cassius:
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
visti pure io a imola,da quelli che ho notato in gruppo tutti molto esili e filiformi tranne uno,Pippo Pozzato,magro lè magro ma c'ha due spalle belle larghe.
@posse pensa che ho visto anche la fuga e c'era il giallo fluo de negri in testa sembrava il tappino di un evidenziatore :mrgreen:

anche il nostro amato phinney, a dimensioni non scherza.
ieri alla crono sembrava la custodia dei suoi compagni di squadra..
 

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
544
393
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Io ero a Forlì dal fan club di Montaguti
ecco 2 foto
[url]http://www.flickr.com/photos/lorenzom/7171704204/[/URL]
[url]http://www.flickr.com/photos/lorenzom/7171707192/[/URL]

Cmq è almeno 2-3 anni che non vado a vedere li giro ma quest'anno ho notato che non c'è la carovana pubblicitaria davanti alla tappa! sarà la crisi? il caro benzina? boh

Poi curiosità quando li ho visti io, Cavendish era da solo dietro al gruppo staccato di 30-40 metri.. e li sul momento avevo pensato a una foratura o una caduta, invece stasera su Rai sport TGiro ho proprio visto che poco prima di dove ero io stava pedalando scalzo a fianco all'ammiraglia per un problema con lo scarpino
7171704204
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
anche se non mi sta simpaticissimo cav, vederlo quasi commosso perdere la sua aria da guascone con la figlia in braccio fa un notevole effetto
 

Allegati

  • 559553_10150786495653247_27483848246_9283953_1539631443_n.jpg
    559553_10150786495653247_27483848246_9283953_1539631443_n.jpg
    92,5 KB · Visite: 32