Guardini non riesce nemmeno a lanciare la volata li davanti ed invece si sente sempre che é bravissimo a posizionarsi...finora non l'ho mai visto li davanti tra i primi 5-10 nell'ultimo chilometro.
Volata paura di Cavendish, pensavo fosse partito troppo presto, invece ha tenuto. Veramente fortissimo. Bravo Goss che si è fatto sotto, ma non abbastanza.
Spero domani un arrivo con un gruppo ristretto, tanto per cambiare un po'.
Sabato e domenica cominciamo a capire chi non va di sicuro.
Andrea
Anch'io ho avuto la stessa impressione; comunque per poco Goss lo beffa!!!!!

zittite la De stefano per favore
c'è un nuovo amore, basta Andy..