5a tappa giro 2012, Modena-Fano

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Guardini non riesce nemmeno a lanciare la volata li davanti ed invece si sente sempre che é bravissimo a posizionarsi...finora non l'ho mai visto li davanti tra i primi 5-10 nell'ultimo chilometro.

Unico che al momento sembra in grado di battere Cavendish é Goss.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
il paragone andrebbe fatto tra il Guardini di oggi (classe '89 e quindi 23 anni) e il Goss del 2009 (lui è del '86) e Cavendish del 2008 (classe '85).
Cavendish nel 2008 era già di un altro pianeta (tanto per dire, 2 tappe al Giro e 4 al Tour...)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Guardini non riesce nemmeno a lanciare la volata li davanti ed invece si sente sempre che é bravissimo a posizionarsi...finora non l'ho mai visto li davanti tra i primi 5-10 nell'ultimo chilometro.

l'anno scorso in qatar aveva vinto contro quelli forti e sembrava far ben sperare poi da li in poi ha dominato sempre il tour della malesia :cry,evidentemente la farnese ha interessi economici

ok, che è giovanissimo ma spero che finalmente la squadra lo inizia a far correre contro i big sempre xkè vincere contro nessuno è assolutamente inutile per la sua carriera

anche io penso che goss possa essere l'unico a impensierire cav, sarei finalmente curioso di vedere greipel contro cav ma sembra che i 2 si evitino sempre
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Volata paura di Cavendish, pensavo fosse partito troppo presto, invece ha tenuto. Veramente fortissimo. Bravo Goss che si è fatto sotto, ma non abbastanza.

Spero domani un arrivo con un gruppo ristretto, tanto per cambiare un po'.

Sabato e domenica cominciamo a capire chi non va di sicuro.

Andrea
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Volata paura di Cavendish, pensavo fosse partito troppo presto, invece ha tenuto. Veramente fortissimo. Bravo Goss che si è fatto sotto, ma non abbastanza.

Spero domani un arrivo con un gruppo ristretto, tanto per cambiare un po'.

Sabato e domenica cominciamo a capire chi non va di sicuro.

Andrea

Anch'io ho avuto la stessa impressione; comunque per poco Goss lo beffa!!!!!
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
ok che il giro per la vittoria finale ancora non inizia, però primi 3 posti della generale guidati da un lituano, un sudafricano e un canadese. Sempre più internazionale il ciclismo :O