c'è un nuovo amore, basta Andy..
infatti, phinney ha rapito il cuore della de stefano
c'è un nuovo amore, basta Andy..
C'e' la Maglia Rosa e ancora non la fa' parlare...............
peraltro mi sa che phinney sta pensando se ricambiare l'amore è palese che tutte queste cadute sono xkè ha la testa altrove :love[1]::love[1]::love[1]:
visti pure io a imola,da quelli che ho notato in gruppo tutti molto esili e filiformi tranne uno,Pippo Pozzato,magro lè magro ma c'ha due spalle belle larghe.
@posse pensa che ho visto anche la fuga e c'era il giallo fluo de negri in testa sembrava il tappino di un evidenziatore
visti pure io a imola,da quelli che ho notato in gruppo tutti molto esili e filiformi tranne uno,Pippo Pozzato,magro lè magro ma c'ha due spalle belle larghe.
@posse pensa che ho visto anche la fuga e c'era il giallo fluo de negri in testa sembrava il tappino di un evidenziatore
ieri la De Stefano ha detto che l'insidia di oggi son le rotonde...
Speriamo nn l'abbia chiamata
Cav.
Goss
Guardini
Gli altri in ordine sparso eheheh
Marco Grottapiatta detto Palla-di-Cannone vince ancora...Troppo facile per lui...
insomma 2 su 3 li ho presi eheheheh
e pure nell'ordine giusto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?