60 anni : 60 chilometri!!!!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Tanti auguri da chi 60 anni li ha gia passati e a giugno entro nei 64, non mi pento dei più di 45 anni passati a pedalare, ti auguro ancora di poter superare i miei 900.000 km con lo spirito giovanile che contradistingue queste classi di ferro !!!!!!
 

Marco1947

Novellino
1 Marzo 2011
12
0
77
Visita sito
Bici
Kuota Kult e K Uno
Tanti auguri anche da parte mia (a marzo entro nei 66). E' vero: a partire da una certa età gli anni arrivano in silenzio, ma forse è meglio. Continua con lo stesso spirito, goditi la vita.
o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Oggi ho compiuto 60 anni!!! Cavolo, sono arrivati in silenzio, senza che me ne accorgessi e sono qui tutti sulle mie spalle: pero' non voglio fare come molti che giunti a questo traguardo si fermano per rivedere il passato, fare bilanci e pensare alle cose giuste o sbagliate della vita trascorsa. No! Io non sono fatto cosi' preferisco solo pensare nel futuro e guardare avanti.
Davanti al manubrio della mia bici, per esempio, e pertanto oggi ho festeggiato, non con una mangiata ne' con una festa (tanto non ho nessuno con cui celebrare), ma con una bella uscita in bici: 60 anni = 60 chilometri!!!!

Hai fatto bene e auguroni.

Io auguro sempre di pedalare fino ad 80 anni perchè è l'augurio più bello che si può fare ad una persona che ama la vita e la bici.

Ancora auguri e ti auguro milioni di km.o-o