7° raduno "Torino e dintorni..."

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ci sarei anch'io son nuova di questo forum e su suggerimento di un amico vorrei iscrivermi al raduno!!! Manuela di Torino

Benvenuta. Un paio di parole su di te??

Corri? Randonneè? Semplice ciclista?

Noi invece per la maggior parte siamo abbastanza tranquilli. Si partecipa a qualche gara con il semplice obbiettivo di divertirci.
 

manuela

Novellino
1 Ottobre 2014
5
0
Visita sito
Bici
corsa
umh....mah non c'è molto da dire, vado in bici da corsa da parecchi anni ma nonostante abbia fatto in passato alcune gare amatoriali rimango una cicloturista nel cuore e nell'anima, l'obiettivo del raduno spero che sia goliardico e di passare una bella giornata di sport con chi condivide la mia stessa passione. a presto allora!!! Niente randonnee...non mi piacciono granchè ;) ciauuuu
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
umh....mah non c'è molto da dire, vado in bici da corsa da parecchi anni ma nonostante abbia fatto in passato alcune gare amatoriali rimango una cicloturista nel cuore e nell'anima, l'obiettivo del raduno spero che sia goliardico e di passare una bella giornata di sport con chi condivide la mia stessa passione. a presto allora!!! Niente randonnee...non mi piacciono granchè ;) ciauuuu

L'obiettivo è proprio quello o-o

P.S. benvenuta
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Queste recriminazioni riportale a Mariuccia che capirà subito che in realtà te la sei fatta addosso perché 4 minuti sono tanti...2 o 3 li tiri giù ma non di più.

Se mi batti quel tempo prima del raduno senza attaccarti a un motorino o roba simile mi mangio il cane di Hulk...al sangue :cassius:


Per Hulk (:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:= si scherza neh!)
Okkiooooo, Okkioooooo, che Hulk è buono, caro, tranquillo, compassionevole, accomodante, pacioso, servizievole, altruista, generoso, ecc ecc ecc ,:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma non sognarti di sfiorare in malomodo la Principessina che altrimenti si trasforma veramente in una BRUTTA BESTIA:cassius::cassius::cassius:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma sai che potrebbe essere una bella idea??????:mrgreen:

Seriamente: a quanti siamo arrivati????? Ce la facciamo per una volta ad arrivare a 50??

DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi ci mangiamo gli interisti a colazione e non sputiamo manco le ossicina, devo vedere quando venite a farci visita per fare spazio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
tanto io son l'opposto di te anche nel cibo :-x o-o :-) quindi se vuoi, e soprattutto se non me le mangia enzo prima, ti passo tutte le verdure chemi passano davanti e pure i formaggi :-x
Pregusto già un pranzo stile cena delle lumache a Borgo dove il tavolo si divide in lumacari e non:mrgreen::mrgreen::mrgreen: