7° tappa Giro 2012, Recanati - Rocca di Cambio 205km

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
anche domani non si scenderà sotto i 200km
primo arrivo in salita

7° Tappa: Recanati > Rocca di Cambio
12 Maggio 2012
Planimetria
tappa_dettagli_tecnici_planimetria_07.jpg

Altimetria
tappa_dettagli_tecnici_altimetria_07.jpg

Rocca di Cambio
tappa_07_S02.jpg

Ultimi Km
ukm_07.jpg

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Inutile dire che i fuggitivi di oggi avranno difficoltà a reggere le ruote del gruppo domani a partire dal 140esimo km...La tappa di Porto Sant'Elpidio ha dimostrato una cosa : l'assenza di pezzi da 90 per la classifica finale(come Contador,Andy Schleck,Nibali,Cadel Evans e Wiggins) ha portato tanta incertezza per la vittoria finale, e molte squadre adesso hanno alzato il tiro...Sarà una tappa divisa in tre corse nella corsa : arriverà una fuga composta da uomini di squadre come la Androni,Euskaltel,Katusha(un corridore di questi team vincerà la tappa) e Vacansoleil; dietro a questo gruppo, i big cominceranno a studiarsi tra di loro, magari la Liquigas o la Lampre prenderanno in mano la situazione a un certo punto; dietro ancora a questi assisteremo alla stessa corsa contro il tempo di oggi dei corridori più stanchi e meno avvezzi alle salite...L'unica persona che mi auguro di vedere in fuga per giocarsi la vittoria è Pozzovivo.o-o

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.300
12.284
Udine
Visita sito
Dopo le fatiche inaspettate di oggi forse domani la salita anche se non durissima potrebbe eliminare qualche uomo di classifica non in grande forma. Nell'intervista a tappa conclusa Scarponi non mi è parso molto ottimista.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
Dopo le fatiche inaspettate di oggi forse domani la salita anche se non durissima potrebbe eliminare qualche uomo di classifica non in grande forma. Nell'intervista a tappa conclusa Scarponi non mi è parso molto ottimista.

Nemmeno io l'ho visto ottimista, forse felice perchè un compagno di squadra ha preso la Maglia Rosa...

flippo, ma xkè devi rovinarci l'attesa per la tappa se sai come va a finire tienitelo per te :-x :-x :-x :-x o-o o-o

Ahaha!!Ma veramente non ho fatto nomi(vabbeh uno alla fine)! E poi vuoi mettere se non ci azzecco per niente?:mrgreen:o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Domani arrivano su tutti insieme i Big e se dovessi fare un nome farei quello di Rujano, ha coraggio e sa provarci da "lontano" inoltre nessuno lo teme per la generale. Non è salita da far selezione, troppo regolare e con pendenze dolci

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Io terrei d'occhio la tappa di Lago Laceno per capire chi veramente può vincere questo giro e chi no... Tra l'altro Domenica dovrebbe essere brutto tempo, cosa che a volte fa più selezione del sole e del caldo

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
è inammissibile arrivare fuori tempo massimo in una tappa come quella di domani
capisco un tappone alpino, ma un velocista domani non credo abbia difficoltà
considerate che la tappa è lunga per cui il tempo massimo è piuttosto alto

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
è inammissibile arrivare fuori tempo massimo in una tappa come quella di domani
capisco un tappone alpino, ma un velocista domani non credo abbia difficoltà
considerate che la tappa è lunga per cui il tempo massimo è piuttosto alto

Hai ragione, ma considera che i ciclisti hanno nelle gambe la tappa di ieri.o-o

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Candidati ad indossare la maglia rosa oggi: Hesjedal e Rodriguez (è pure il suo compleanno, avrà motivazioni alle stelle).
Oggi è una di quelle tappe senza abbuoni?

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Candidati ad indossare la maglia rosa oggi: Hesjedal e Rodriguez (è pure il suo compleanno, avrà motivazioni alle stelle).
Oggi è una di quelle tappe senza abbuoni?

non vorrei confondermi con domani, ma so che avevano considerato anche un arrivo negli appennini come arrivo in salita e quindi c'era una tappa in più senza abbuoni... che sia oggi?
cmq dopo la tappa di ieri oggi tutto possibile.

se mi dessero 1 euro per ogni volta che oggi diranno "oggi non si saprà chi vince ma si saprà sicuramente chi non vince il giro" pagherei cena a tutto il forum
:mrgreen: