Per tutte le dichiarazioni che sta facendo, Visconti nella sua tappa di casa dovrà vincere con distacco.
Ogni volta parla della "tappa di casa".
Per tutte le dichiarazioni che sta facendo, Visconti nella sua tappa di casa dovrà vincere con distacco.
Ho sentito proprio adesso al processo alla tappa , che l'arrivo a Pescara è stato fatto per ricordare i 150 dalla nascita di D'Annunzio , se questa volta si evitava anche di ricordare la pioggia nel pineto sarebbe stato meglio
occhio a hesjedal, a 9 dalla maglia rosa a 4 da nibali
Immagino che se c'era Basso ora a dire "vabè, ma è un paracarro, figuriamoci con la pioggia", quindi tutto nella norma. Succede ad altri, nulla contro gli altri, e la gara diventa "falsata".
Bene
cvd.
cmq com'è caduto wiggins è caduto anche nibali
Ma con questi luoghi comuni con cui opponete il Giro al Tour quando la finirete? Tappe funestate dalle condizioni atmosferiche o dalle cadute si vedono sia al Giro che al Tour. Va bene, se capita in montagna, dove i gruppi sono meno numerosi e il pericolo così si riduce, altrimenti si cade.Questo è il Giro da sempre... Se non ti piace cambia canale e aspetta il Tour per annoiarti dal 1° al 200° km
una strada bagnata è un rischio da mettere in conto come è un rischio una discesa: se pensi che sia troppo pericoloso rallenti e perdi minuti, semplice. Se non piace quest'eventualità ci sono le gare in velodromo. LA selezione vera ormai la si fa o a crono o sulle grandi montagne, in tutte le altre tappe al massimo si staccano i velocisti. E per gli ex dopati alla fine dove ti volti ti volti....
Io sono stato in apprensione quanto te, le cadute mi rendono nervoso anche a guardarle.
Però sicuramente ci ha tenuto inchiodati al divano con gli occhi attenti ... dovevo fare pipì ma non sono riuscito ad andare
per come sta andando a sto giro tempo che arriva alla tappa di casa ha già traslocato
è caduto prima wiggo che era l'interno un millisecondo dopo è caduto in katusha all' esterno
Immagino che se c'era Basso ora a dire "vabè, ma è un paracarro, figuriamoci con la pioggia", quindi tutto nella norma. Succede ad altri, nulla contro gli altri, e la gara diventa "falsata".
Bene
Io starei attento ad Evans che e' a soli 5" da Nibali,tra l'altro se ne parla poco.
Rivisto adesso,sembrava una caduta sincronizzata..
Nella caduta Nibali e' stato bravo a poggiare per terra prima la mano in modo che non sbattesse per terra con l'anca.
bastava cambiare canale almeno che non abbia tendenze masochistiche
Discorso doping a parte, ti informo, ma penso che tu lo sappia bene, che il Giro d'Italia si corre all'aperto. Se piove la prendi.
Se uno dei principali favoriti cade, ti informo, ma penso che tu lo sappia bene, che andando in bici si può anche cadere e perdere le corse da favorito.
Pochissima selezione,ti informo, ma penso che tu lo sappia bene, che 1' e 24'' non sono proprio quisquiglie...
Bene
Concordo con chi dice che è stata una tappa brutta (ciclisticamente parlando) anche se emozionante per le tante cose successe nel finale. Non si sono viste azioni degne di note, ma le disavventure di alcuni l'hanno resa palpitante.
Permettetemi però di sottolineare la grande prestazione di Hansen, un corridore che ha cominciato ad andare in bici tardissimo ma con doti fisiche notevoli che finora era riuscito a sfruttare molto poco per la sua imperizia nello stare in gruppo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?