7-8 Ottobre III Forum Raduno (ufficiale) Castelvetro di Modena

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
il mio san Luca:
velocità media: 13,24
watt media: 265,6
fc media: 172 bpm
cadenza 65 rpm

nei 200 mt di tratto duro:
velocità media: 10,30
watt media: 403,40 (max: 446)
fc media: tutta fuori soglia!
cadenza: 60 rpm


:scassat::wacko:
 
Ok, tocca a me, finalmente mia moglie ha liberato l'iMac.

Arrivo alle 07:59 per evitare tamponamenti, tra i moccoli silenziosi di Ciclettico per la sveglia...
Nessuno, nemmeno al riceviment dell'Albergo...Quasi quasi mi faccio un caffè, mo' svegluio il Chopper...
Nel mentre una telefonata: Duncan, disperso tra le vette del casello di Modena Sud in compagnia dell'infernale TheAndrez, non va la macchina!
Non è la sua?!? :roll: bastava abbattere i sedili del Mercedes :-o
Va bene, parte la lancia di salvataggio...Carichiamo il Duncan e...La mia multipla quasi sobbalzava dal dispiacere di avere una Colnago in bagagliaio...Ma tant'è, che facciamo lo lasciamo per strada? mah, quasi, quasi...:-)
Ci si ritrova e inizio a tormentare il New con i Chris King...Si da una faccia ai NickName e...Comprendo che non conoscerò nemmeno questa volta il boss; pensavo facesse i due giorni.
Si parte, son sempre l'ultimo come al solito.
Tranquilla la pedalata, 190 Hr stabile salita, discesa e pianura a me basta.
Da lontano, ho risposto a tutti gli attacchi di Fabione, nonstante lui non se ne sia mai accorto perchè era sempre 1 km avanti a me.
Finalmente abbiamo conosciuto il trucido compare di MTB che inverosimilmente parla come scrive (è una battuta)
Una piacevole comparizione e due parole di numero con il Karma.
Mi sarebbe piaciuto intrattenermi e chiaccerare con molti di voi, ma dopo i primi bicchieri di pignoleto il cazzeggio ha preso il sopravento, immaginate che avevo New di fronte!
Il momento più bello è stato quando le due Cannondale quella di MMass con i CK rosa e la mia con i CK neri sono scattate a 75 km/h, prima lui e io a ruota e si andava, si andava...eravamo arrivati.
Un grazie a Chopper, per l'organizzazione e la bontà di Bollo e un grazie a Fabulous per aver mangiato tutto!
Ao!

p.s. una cosa strana, a capo tavola, dalla mia parte c'era TheAndrez, ostia, i piatti non arrivavano mai!