7-8 Ottobre III Forum Raduno (ufficiale) Castelvetro di Modena

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
il mio resoconto

Sabato 7 October

parto dal Granducato con Airone...con l'obbiettivo di non mettere mai il piede a terra dopo 3 mesi di stop forzato!:-( :scassat:
arriviamo al casello di Modena Sud...dove riconosco subito Emanuele e dove conosco New che definisco il gigante buono...ma che poi rinominerò Miguelon!!o-o
Arriviamo tutti insieme a Castelvetro dove veniamo ricevuti dal buon Chopper facendo subito conoscenza degli altri arrivati!!
OOH finalmente do un volto a quei nick e non rimangono più un tremendo avatar!!o-o
Mangiamo qualcosa nel terrazzo dell'albergo un buffet ottimamente organizzato, facciamo due chiacchere...e siamo assaliti da un tremendo presentimento....la pioggia!!!
......qualcuno è scettico...parto non parto ;nonzo% ....ma meglio prendere acqua in compagnia che da soli..l'unione fa la forza
e un po' d'acqua tutti insieme si sopporta meglio!!!o-o
Scelto l'abbigliamento adatto mi armo di zainetto con macchina fotografica per immortalare i campioni anche se come fotografo faccio ******...
metto qualche cioocolata in zaino e una mantellina....via ci siamo sono di nuovo in sella OUTDOOR!!!:-)
ci incamminiamo verso Bologna...passando per stradine strette di pianura e poco trafficate qualche sali e scendi inizia a piovvigginare (per fortuna leggermente).....il cielo è grigio e mi sembra di essere tornato nel nord della Francia al confine con il Belgio proprio dove si corre la Roubiaux...il tempo era sempre in quel modo!!!
arriviamo al terribile San Luca ci immettiamo nella salita della corsa c'è già gente e sembra di essere in corssa con gli sponsor alle transenne!!
il primo muro è terribbile..vado con il 23 ma passo subito al 26 faccio il primo tratto mi stacco...si rifiata un po....poi altro tratto duro...aspetto Semprenomade...passiamo i tornanti...e poi lui decide di mollare...io continuo vado sù..è già da un po che ho il 29!!! arrivo in cima al traguardo proprio quando gli altri tornano giù!!:-(
prendiamo posizione smette di piovere e vediamo sfilare i pro...che spettacolo...mi immagino l'emozione se il prossimo anno dovesse........
vedere i pro così lenti e da vicino e bellissimo ti passano talmente accanto che toccano le transenne e mi tocca discosatarmi!!
alla fine vince Rebellin... sembrato in ottima forma!!!
Scendo il San Luca il preda ad un freddo tremendo le gambe vnno per conto suo e tra la gente e i pro che ti sorpassano a
mille arrivo a Castelvetro... ancora infreddolito!!
Doccia e via a Castelfranco per la pizza....per terminare al meglio la giornata...ci ingozzaimo di pizza al metro e birrao-o
così che qunado torniamo in albergo giusto il tempo di stenderci che già ronfiamo!!!!:ronf:
Domenica 8 October
La domenica arriva in un battibaleno...un solicello ci accompagna a colazione che divoro mentro guardo la tv...
giornata nera per la Ferrari...siamo proprio nella sua terra!:cry:
Ci vestiamo...oggi la giornata è splendida scendiamo giù...e faccio conoscenza degli altri nuovi arrivati...oggi siamo un bel gruppo!!
Partiamo in direzione Monteveglio la gamba oggi è più piena...tantè che faccio meno fatica...arriviamo alla prima salita
e fino a metà tengo il contatto visivo con il gruppo azz se riuscivo a mulinellare in quel modo con 2 denti in meno gli stavo a ruota
non importa....arrivo in cima con una buona frequenza di pedalata e mi sento bene....ci buttiamo in discesa e giungiamo
ad uno strappetto dove per poco non mi mangio New!!!:-)
Arriviamo a Monteveglio anche se è già un po tardi Semprenomade ci da i pass..ma ormai stanno partendo..qualche foto e giusto il
tempo per cogliere la disperazione sul volto di Bettini...che CAMPIONE!!!
Vediamo la partenza e anche un passaggio....torniamo indietro...e per poco non riprendiamo la corsa!!!:smile:
Doccia e ci prepariamo per il gran finale pranzio tipico emiliano!!!o-o
Ci alziamo da tavola aiutandoci a vicenda :scassat: alle 16 saluti di rito e arrivederci alla prossima!!!

2 bellissimi giorni passati con chi condivide la mia stessa passione e vissuti in tranquillità....e familiarità mi sembrava di conoscervi da un pezzo!!!o-o
quindi pensiamo già al prossimo!!!!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Chopper ha scritto:
Eccomi! chiamato?

grazie a tutti per la partecipazione (e per i complimenti :oops:), sono stati due giorni belli ed intensi.
è stato un piacere rivedere i soliti noti ed incontrare chi non avevo anocora conosciuto di persona.
Il bilancio è stato più che positivo: sono ingrassato due chili!!

1 e mezzo! (ma ci metto un pò di ritenzione idrica, quindi direi non + di 1 kg!)