7-8 Ottobre III Forum Raduno (ufficiale) Castelvetro di Modena

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Emanuele ha scritto:
il mio san Luca:
velocità media: 13,24
watt media: 265,6
fc media: 172 bpm
cadenza 65 rpm

nei 200 mt di tratto duro:
velocità media: 10,30
watt media: 403,40 (max: 446)
fc media: tutta fuori soglia!
cadenza: 60 rpm


:scassat::wacko:

WOW Emanuele...allora il san luca rientra nelle salite e non nei muri!!!...l'hai fatta a più di 10 Km/h!!!!:mrgreen: :mrgreen:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
SempreNomade ha scritto:
Davvero 2 giorni splendidi!! un GRAZIE a Chopper per la grandissima e professionale organizzazione! Mi sono veramente divertito! ho anche capito parlando intensamente con New quanto lui ami shimano e ne sia tentato....ma teme la collera dei suoi amici Veneti...dai Pietro è ora di fare il passo decisivo!! :-)

il mio animo da gregario mi spinge a nobili gesti quali l'augurarti un giorno di tornare a vedere LA LUCE e non dotarti di cotal giapponese marchingegno infernale...
 

mmass

Pedivella
19 Aprile 2004
449
87
58
Signa FI
Visita sito
Bici
Pegoretti Mxxxxxo
Anche se in ritardissimo voglio fare i complimenti all'organizzatore Chopper e salutare tutti i partecipanti al Raduno vecchie faccie e nuove ma sempre piacevoli da incontrare soprattutto davanti a una bella tavolata come domenica.

ciao e alla prox.

p.s. un saluto a Lara e alla ragazza di Maccio che hanno fatto da ciceroni al resto della mia famiglia
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
mmass ha scritto:
Anche se in ritardissimo voglio fare i complimenti all'organizzatore Chopper e salutare tutti i partecipanti al Raduno vecchie faccie e nuove ma sempre piacevoli da incontrare soprattutto davanti a una bella tavolata come domenica.
A proposito di Chopper ma che fine ha fatto?
Non ho ancora visto un suo commento dopo la due giorni splendidamente organizzata! Sarà mica andato in vacanza per recuperare? :mrgreen:
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
...con sommo ritardo, rinnovo i complimenti per l'organizzazione al giovane Chopper. Ho partecipato solo al raduno di domenica, perdendomi l'ascesa a S. Luca (che peraltro, come Vadabrut, ricordo più per altre cose che per la bici). Domenica giretto gradevole e adeguato alla variopinta comitiva, adatto anche agli anziani. Ben due coppie di Bora + una di Hyperion in gruppo.

Ho preso contatto con Bolivar, tostissimo passista veloce, per avere in futuro informazioni su gare nelle Marche, con almeno un po' di salita (che peraltro lui odia).
Con New e Airone ci siamo scambiati racconti di infortuni recenti.
Grazie a tutti.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
ciclettico ha scritto:
...con sommo ritardo, rinnovo i complimenti per l'organizzazione al giovane Chopper. Ho partecipato solo al raduno di domenica, perdendomi l'ascesa a S. Luca (che peraltro, come Vadabrut, ricordo più per altre cose che per la bici). Domenica giretto gradevole e adeguato alla variopinta comitiva, adatto anche agli anziani. Ben due coppie di Bora + una di Hyperion in gruppo.

Ho preso contatto con Bolivar, tostissimo passista veloce, per avere in futuro informazioni su gare nelle Marche, con almeno un po' di salita (che peraltro lui odia).
Con New e Airone ci siamo scambiati racconti di infortuni recenti.
Grazie a tutti.

3 coppie di Bora :mrgreen:
anzi meglio dire 2 e mezza
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
ANSA:
il garante della privacy ha bloccato la trasmissione televisa le IENE che ha realizzato un servizio ad un raduno di ciclisti amatori, una truccatrice con la scusa di prepare gli intervistati ha passato sulla fronte dei ciclisti uno stick che permette di rilevare sostanze dopanti, il resoconto sembra allucinate ben 25 su 30 sono risutati positivi (epo, testosterone e ormone della crescita sono le sostanze rilevate), la messa in onda del servizio è stata sospesa ma si è fatto avanti un pentito che ha ammesso "l'ho fatto perchè volevo transitare per primo sul San Luca e per non essere deriso sul forum nei giorni successivi, inoltre dovevo dimnostrare al mondo la superiorita del Record sul durace"

ora i Nas sembrano sulle tracce di un altro gruppo di amatori che dovrebbe incotrarsi tra pochi giorni.........
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Chopper ha scritto:
Eccomi! chiamato?

grazie a tutti per la partecipazione (e per i complimenti :oops:), sono stati due giorni belli ed intensi.
è stato un piacere rivedere i soliti noti ed incontrare chi non avevo anocora conosciuto di persona.
Il bilancio è stato più che positivo: sono ingrassato due chili!!

Bhe a ben guardarti due kili per te equivalgono a una decina!!!o-o