7^ Fondo Città Del Tufo - GC Pitigliano 2012

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Come sempre ottima organizzazione, tutto è andato bene e come ogni anno parto per fare il medio o il lungo e quando arrivo sotto Pitigliano penso al cocomero fresco e taglio per il corto.

Saluti a tutti e ci rivediamo alla ottava edizione.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
C'è chi fa i disastri anche con 100 partecipanti.
I ragazzi di Pitigliano sono in gamba. E' che la Maremma di questi tempi è ventilata ma molto calda..fosse a marzo o aprile i partecipanti salirebbero sicuramente.

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
l'organizzazione, come tutti gli anni del resto, è stata perfetta!!
ok, è caldo ma l'acqua a pitigliano non manca davvero MAI!!o-o

una bella gara che invita sempre a ritornare!!o-o

Matteo sei UNA moto!!o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
si ho capito che è andato tutto bene e ottima organizzazione ma senza polemica eravate 4 gatti...ci mancherebbe ci fossero stati problemi

Non ci sono stati grossi problemi anche quando ci furono oltre 700 partenti. Non un'enormità certo, ma l'assistenza offerta è sempre molto alta ed altre organizzazioni non riescono ad offrirla anche con meno di 500 partenti.

lamwolf

Novellino
1 Luglio 2010
97
0
Pitigliano
Visita sito
Bici
Pinarello Paris 2012
si ho capito che è andato tutto bene e ottima organizzazione ma senza polemica eravate 4 gatti...ci mancherebbe ci fossero stati problemi

Hai detto senza polemica!!!!! l'hai già fatta!!!! non vedo perchè non essere stato a Pitigliano e non aver visto la gara, 2 ambulanze di rianimazione e emergenza un'auto medica con sanitario a bordo volontari all'arrivo con defibrillatore e altri 4 in gara, acqua volante, il pasta party, le premiazioni ecc...ti spinge a dire certe stupidaggini. :sad: Le polemiche se costruttive per la prossima edizione le accetto ma non da chi non c'era o per sentito dire. Quattro gatti? per noi è un numero soddisfacente, conosci Pitigliano e la sua realtà? un paese di 3900 abitanti con una manciata di alberghi e buoni e apprezzati agriturismi, così come tutta la zona non siano certo a Rimini. Sai cosa significa organizzare un'evento del genere? che siano 100, 400 o 1000 l'importante e aver incassato i complimenti di tanti partecipanti, non aver registrato incidenti che è la cosa a cui teniamo di più, la sicurezza e aver dato acqua a ben 6 rifornimenti oltre alla moto che la riforniva in movimento. Dove vuoi andare a parare con due righe scritte a c....o. Sai cosa significa organizzare un'evento del genere? dare tutto per un giorno una gara e far si di regalare una giornata di sport e divertimento a chi ci viene a trovare. Stai attento quando scrivi e soprattutto quando lo fai senza cognizione di causa o meglio senza aver visto e udito. Ho visto l'ampio servizio su Rai 3 Toscana, le parole e le immagini parlano da se come quelle che ho sentito oggi sia da chi ha corso che di tanta altra gente al seguito. A noi va bene così dopotutto non possiamo avere un'indotto di partecipanti troppo elevato non avremmo disponibilità recettiva ma contiamo di crescere. Crescere con sano e costruttivo dialogo ma non con due frasi buttate lì non si sa per quale motivo o ragione a screditare la fondo e offendere chi vi ha preso parte. Se anche il prossimo anno saremo come oggi 4 gatti non abbiamo bisogno del 5° se parli in questo modo. Spero che la tua non era polemica ma solo voglia di scherzare, perchè dopo la fatica di giorni insieme agli altri del G.C. questa era la serata del riposo e delle riflessioni con l'aiuto di tutti per fare ancora meglio nel prossimo anno. Quello che da fastidio e detesto è lo sparare parole poco sensate quando non non si è stati presenti ad un fatto.

Non sono il tipo di rimanere indifferente davanti a certe frasi dette da chi chissà dove stava. Detto ciò ringraziamo quanti hanno fatto la gara e tutte le persone al seguito con un arrivederci a Pitigliano nel 2013.
Il periodo e la data sarà la stessa? vedremo ma........ il percorso uguale? ci saranno delle belle novità, andremo a passare dove una volta il Pirata usava quel tratto di strada per fare le sue ripetute e che lontano dal traffico e da occhi indiscreti preparava le sue vittorie.:)

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
42
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
Hai detto senza polemica!!!!! l'hai già fatta!!!! non vedo perchè non essere stato a Pitigliano e non aver visto la gara, 2 ambulanze di rianimazione e emergenza un'auto medica con sanitario a bordo volontari all'arrivo con defibrillatore e altri 4 in gara, acqua volante, il pasta party, le premiazioni ecc...ti spinge a dire certe stupidaggini. :sad: Le polemiche se costruttive per la prossima edizione le accetto ma non da chi non c'era o per sentito dire. Quattro gatti? per noi è un numero soddisfacente, conosci Pitigliano e la sua realtà? un paese di 3900 abitanti con una manciata di alberghi e buoni e apprezzati agriturismi, così come tutta la zona non siano certo a Rimini. Sai cosa significa organizzare un'evento del genere? che siano 100, 400 o 1000 l'importante e aver incassato i complimenti di tanti partecipanti, non aver registrato incidenti che è la cosa a cui teniamo di più, la sicurezza e aver dato acqua a ben 6 rifornimenti oltre alla moto che la riforniva in movimento. Dove vuoi andare a parare con due righe scritte a c....o. Sai cosa significa organizzare un'evento del genere? dare tutto per un giorno una gara e far si di regalare una giornata di sport e divertimento a chi ci viene a trovare. Stai attento quando scrivi e soprattutto quando lo fai senza cognizione di causa o meglio senza aver visto e udito. Ho visto l'ampio servizio su Rai 3 Toscana, le parole e le immagini parlano da se come quelle che ho sentito oggi sia da chi ha corso che di tanta altra gente al seguito. A noi va bene così dopotutto non possiamo avere un'indotto di partecipanti troppo elevato non avremmo disponibilità recettiva ma contiamo di crescere. Crescere con sano e costruttivo dialogo ma non con due frasi buttate lì non si sa per quale motivo o ragione a screditare la fondo e offendere chi vi ha preso parte. Se anche il prossimo anno saremo come oggi 4 gatti non abbiamo bisogno del 5° se parli in questo modo. Spero che la tua non era polemica ma solo voglia di scherzare, perchè dopo la fatica di giorni insieme agli altri del G.C. questa era la serata del riposo e delle riflessioni con l'aiuto di tutti per fare ancora meglio nel prossimo anno. Quello che da fastidio e detesto è lo sparare parole poco sensate quando non non si è stati presenti ad un fatto.

Non sono il tipo di rimanere indifferente davanti a certe frasi dette da chi chissà dove stava. Detto ciò ringraziamo quanti hanno fatto la gara e tutte le persone al seguito con un arrivederci a Pitigliano nel 2013.
Il periodo e la data sarà la stessa? vedremo ma........ il percorso uguale? ci saranno delle belle novità, andremo a passare dove una volta il Pirata usava quel tratto di strada per fare le sue ripetute e che lontano dal traffico e da occhi indiscreti preparava le sue vittorie.:)

complimenti per l organizzazione se il prossimo anno la gara fara parte del circuito del cuore saro presente al 100 percento

janbart

Pignone
31 Ottobre 2007
254
10
Maremma toscana
Visita sito
Mi ero promesso di non intervenire ma mi vedo costretto a farlo.
Non mi dilungo tanto a commentare certe affermazioni quindi posso solo raccomandarti,amichevolmente s'intende,di esprimerti meglio!
.1 Dare del "4 gatti" a tuoi amici che condividono con te la stessa passione non e' tanto bello visto che si sono sobbarcati ore di viaggio e non ultimo euro di spese
.2 Ricorda che 100 o 1000 atleti richiedono ne piu' e ne meno lo stesso impegno e sacrificio di ognuno di noi organizzatori e delle rispettive famiglie

Poi una nota a margine del tutto personale:
abbi rispetto per per il c..o che ci siamo fatti!
Punto....
Passo e chiudo.
Ps: Un grande saluto a tutti gli appassionati e grazie per averci dato anche quest'anno la vostra fiducia....sperando che sia stata ben riposta!!!!

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

TERZA partecipazione consecutiva insieme all'amico michele 7 su 7 ...... sempre una gioia partecipare alla vs MERAVIGLIOSA manifestazione ....... novità sul percorso x il prox anno ? OTTIMO
Ieri, rientrando a casa, ho percorso la strada che da Sovana va verso Castel Azzara: una strada tutta dentro al bosco, bellissima. Potrebbe essere un'alternativa x il rientro a Pitigliano ?

Ringrazia tutti i volontari; persone stupende o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come diceva l'amico Ale, orgogliosamente alla 7° partecipazione su 7 edizioni. Onorato del pettorale n. 7 dall'organizzazione, numero che conserverò a ricordo di questa bellissima edizione della gara, da me conclusa al 77° posto (il destino in un numero :mrgreen:). Per me, diversamente dal solito, ho corso in aiuto all'amica Irene, divertendomi alla grande e potendo apprezzare ancor più quanto di buono viene fatto dai ragazzi del GC Pitigliano per metter su una manifestazione che rasenta la perfezione in tantissimi aspetti, dall'assistenza sul percorso (acqua ovunque traffico inesistente) allo scenario del luogo di partenza e degli altri bellissimi posti toccati dalla granfondo. Bravissimi i volontari sul percorso e quelli al ristoro finale che ci coccolavano come se fossimo loro figlioli da accudire. Pasta Party senza fila con due primi (abbondanti) e tanta roba fresca adatta al clima, come l'immancabile cocomero. Siete dei grandi, non scoraggiatevi di un numero di partecipanti inferiore al prestigio che meritate: finché avrò la forza di pedalare tornerò sempre a onorare il vostro evento...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
anche da parte mia un grandissimo plauso all'organizzazione...fenomenale..secondo me la migliore tra tutte le 10gf fatte finora..bravissimi...

ho apprezzato tantissimo l'acqua distribuita ovunque...nelle bottigliette...addirittura ricevuta in corsa dall'aumbulanza...eccezionale!!!

Pasta party ottimo..

Cittadina splendida...

E' stata la prima volta per me ma mi associo a michele (mio compagno di stanza sabato sera)..a meno di impegni inderogabili mi riprometto di tornare sempre nelle prox edizioni..magari con famiglia al seguito!!

Airone prendi nota..