350 Classificati per me non sono molti poi tutto é opinabile.
Poi che sia bellissima e organizzata in maniera esemplare non lo nego la mia era una semplice battuta se a qualcuno ha dato fastidio me ne scuso.
Avrai letto tutti i post e le risposte al tuo commento da non spettatore in quanto non so da quale parte d'Italia eri. Tutto quello che leggo ci basta per pensare già al futuro, migliorando dove possibile la macchina organizzatrice che secondo il mio modesto parere è di buon livello.
Parlare senza cognizione di causa crea sempre discussioni e perplessità infatti se fossi stato presente non avresti scritto e come la chiami "battuta" a me è parsa una sciocchezza che con il buon senso si poteva risparmiare, può ferire.
Aiutare il movemento ed in questo caso la nostra gara lo si fa partecipando poi ognuno è libero di scrivere quello che vuole, accettiamo qualsiasi dichiarazione, positiva o negativa, che sia ma solo da chi ci è venuto a trovare e non per immaginazione o per sentito dire.
Io organizzo la fondo da 7 anni e non sono i 100 i 400 o i 1000 partecipanti a dare lustro ad una manifestazione ma la voglia di riuscire indipendentemente dagli iscritti nel dare ad ogni partecipante e loro accompagnatori il massimo. Ho partecipato a gran fondo con 5000e più partecipanti con bivi scoperti, lasciati soli come cani, senza segnaletica sufficiente, acqua nemmeno a parlarne, insufficiente servizio sanitario, liquidati con un piattino di pasta e un bicchiere di vino. Tutto ciò non rientra nei nostri intenti, altrimenti meglio smettere.
Aiuta se ti sta a cuore il movimento ciclistico non importa se con dichiarazioni positive o negative ma con quelle che si possono vedere, toccare e sentire di persona, senza discreditare chi si è fatto il c..o per mesi.
Potevi risparmiartela ma se è stata un'uscita infelice, "una battuta" come l'hai chiamata, possiamo chiuderela qui, accettando le scuse.