7a tappa 2022 Diamante-Potenza

mkv

Novellino
2 Maggio 2022
34
5
45
qualunquemente
Visita sito
Bici
una tra tante
Qua non si può neanche più scherzare a meno che non si è uno della cricca.
Mi gioco gli zebedei che qui qualcuno dei soliti noti ha un doppio nick ma fa niente perchè come diceva il Marchese del Grillo "io so io e gli altri non so nessuno"
Cioaz
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Se finiscono in troppi fuori tempo massimo o ci finisce qualche pesce grosso chiudono un occhio perché se li lasciano a casa perdono ascolti e vivono di quelli, vediamo se mi sbaglio ...
Se effettivamente sono ora a 10 minuti non penso rischino nulla, tappa lunga, 18% per il tempo massimo, sarà sui 50 minuti
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Se tira la Trek (e può farlo con giudizio) Mollema ha la giustificazione per collaborare meno davanti, in fondo dietro stanno tirando i suoi

In teoria si, ma in pratica col casso che la fuga lo accompagna senza fare storie. Alla fine per molti di loro l'obiettivo e' la vittoria di tappa e lo sanno benissimo che non ce la faranno mai a uccellare un Mollema freschissimo, quindi a breve smetteranno di collaborare.

Insomma, giochi pericolosi. Forse funzionera' tutto, forse no.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
In teoria si, ma in pratica col casso che la fuga lo accompagna senza fare storie. Alla fine per molti di loro l'obiettivo e' la vittoria di tappa e lo sanno benissimo che non ce la faranno mai a uccellare un Mollema freschissimo, quindi a breve smetteranno di collaborare.

Insomma, giochi pericolosi. Forse funzionera' tutto, forse no.

Eh tanto davanti non hanno molta scelta, se vogliono fermarsi loro non guadagnano niente, la Trek salva la maglia, quindi è contenta lo stesso.

Poi la tappa ha molto dislivello, a non tirare risparmi ma non tantissimo, soprattutto sul prossimo GPM, quindi non credo dia così fastidio una certa passività. Finita quella discesa tirano di nuovo le somme, anche in base a come eventualmente si muovono dietro