7a tappa 2022 Diamante-Potenza

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Mollema non lo vedo pedalare benissimo pero' - ma probabilmente sta facendo la sceneggiata alla Napoletana.
Beh a parte i 2 della jumbo di belle espressioni ne danno a vedere, e tra un po' Formolo dara' il meglio di se stesso...
Comunque i fuggitivi hanno riguadagnato 1' sul gruppo,stan venendo su forte
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Abbastanza deludente che nessuno nel gruppo abbia provato a testare gli avversari su questa salita. Senza eroismi, bastava alzare leggermente l'andatura per verificare se qualcuno fosse in giornata no.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ma quelli del giro E , c'e anche un cmpione del mondo. Perche' fanno la volata,ma perche' volete faticare, ma quanto vi assiste la bicicletta?, quanti Watt erogate? Ditecelo, voglio sapere quanti W/Kg
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Non ho capito
Hanno fatto vedere l'arrivo della manifestazione collaterale. il Giro -E con e-bike.
Adesso Saligari sta' gia' dicendo che gli uomini di classifica pensano a domani e dopodomani. e allora se cosi' fosee,io spero che Tom rientri alla grande in classifica
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
L ho pensato anche io,sto giro ad ora non ha un padrone ...

Questo ci sta perché finora non ci sono stati arrivi in salita impegnativi e la cronometro era troppo breve per essere significativa, più che altro nessuno ha fretta di capire il proprio ruolo, immagino che il Blockhaus servirà come sveglia a molti, per ora sono in venti a potersi ancora spacciare per candidati al podio. Carapaz sembra molto sicuro di sé per il momento.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera