Bella tappa, però purtroppo manca il CuoreImpavido che cerca di far saltare il banco sempre e comunque non appena la strada si impenna...e avete già capito a chi mi riferisco. 

magari grazie ad un pass vinto a chianciano terme?Stato stamani alla prtenza di chianciano dentro il villaggio di partenza e proprio dove partivano a contatto con i corridori!davvero bello!!![]()

magari grazie ad un pass vinto a chianciano terme?![]()

Bella tappa, però purtroppo manca il CuoreImpavido che cerca di far saltare il banco sempre e comunque non appena la strada si impenna...e avete già capito a chi mi riferisco.![]()
Gia' !!!![]()

Folle la tattica lampre.....o ti tiri il collo per 20km per chiudere altri,menti non fai quello che dovrebbe far l'astana...visto che non avevano collaborazione.....se non riuscivano a far di piu' dovevano lasciare il compito alla maglia rosa e la sua squadra
per una volta difendo la Lampre, grazie a loro il gruppo ha iniziato l'ultima salita a 2' dai primi, un distacco che sarebbe stato perfettamente recuperabile se i big nell'ultima salita avessero fatto sul serio
bè mi pare che quelli rimasti in lizza per il successo finale siano già pochi.
domani penso che vedremo bene poco tra i big al massimo qualche scattino in vista del traguardo.