E peccato che non lo affrontino dal versante di Leonessa!
Annche arrivare al passo non sarebbe male...
Il fatto è che in cima non c'è spazio neanche per l'arrivo di una gara di esordienti...
Anche dall'altro versante dove li faresti arrivare?
Secondo me oggi Evans fa il bis...
Alhoa
Si lo so che non c'è spazio, affrontando il versante da Leonessa, si potrebbe piazzare l'arrivo in discesa a Campo Forogna, tanto gli staccati non avrebbero il tempo di recuperare..
Oppure traguardo sulla Sella, senza fermarsi e, proseguire fino alla Malga o a Campoforogna.
Oppure traguardo sulla Sella, senza fermarsi e, proseguire fino alla Malga o a Campoforogna.

...Condivido, secondo me l'arrivo sulla sella non é assolutamente improponibile!.Non dico che sia il massimo o necessario l'arrivo sulla sella ! ma volendo tutto si può fare, anche perchè non è che sia così scomoda.![]()

....Oggi un cambio di maglia lo vedo difficile...Tappa da fuga di corridori fuori classifica . Spero di vedere Cheula in fuga .Tra i big penso che Nibali se non è dolorante dalla caduta vorrà recuperare ,Evans proverà di sicuro e Vino e Garzelli non credo saranno da meno.Basso lo vedo malino..poi magari fa tappa e maglia...ma non credo.FORZA GIAMPY.
Oggi un cambio di maglia lo vedo difficile...
Evans potrebbe fare il numero, ma già dare oltre un minuto a Vino mi sembra difficile... figuriamoci Basso che dovrebbe dare 2 minuti a vino ed 1 agli altri....
Alhoa
Sì sì sono daccordo..ma per come sta correndo Evans e pure Vino e per come è anche Garzelli penso che se comunque non si staccano tra di loro gli "basterà" provare a staccare altri.Sastre personalmente oggi lo vedo a leccarsi le ferite.Terrei d'occhio Scarponi e Karpets che hanno comunque carattere.Ripeto poi che credo che Nibali avrà un moto d'orgoglio mentre Basso ( potrei sbagliarmi)lo vedo maluccio.Cunego secondo me va a giornate e segue quindi l'estro del momento.Indecifrabile , ieri molto bravo oggi chissa.Oggi un cambio di maglia lo vedo difficile...
Evans potrebbe fare il numero, ma già dare oltre un minuto a Vino mi sembra difficile... figuriamoci Basso che dovrebbe dare 2 minuti a vino ed 1 agli altri....
Alhoa