Bella tappa, però purtroppo manca il CuoreImpavido che cerca di far saltare il banco sempre e comunque non appena la strada si impenna...e avete già capito a chi mi riferisco.
magari grazie ad un pass vinto a chianciano terme?Stato stamani alla prtenza di chianciano dentro il villaggio di partenza e proprio dove partivano a contatto con i corridori!davvero bello!!
magari grazie ad un pass vinto a chianciano terme?
Bella tappa, però purtroppo manca il CuoreImpavido che cerca di far saltare il banco sempre e comunque non appena la strada si impenna...e avete già capito a chi mi riferisco.
Gia' !!!
Folle la tattica lampre.....o ti tiri il collo per 20km per chiudere altri,menti non fai quello che dovrebbe far l'astana...visto che non avevano collaborazione.....se non riuscivano a far di piu' dovevano lasciare il compito alla maglia rosa e la sua squadra
per una volta difendo la Lampre, grazie a loro il gruppo ha iniziato l'ultima salita a 2' dai primi, un distacco che sarebbe stato perfettamente recuperabile se i big nell'ultima salita avessero fatto sul serio
bè mi pare che quelli rimasti in lizza per il successo finale siano già pochi.
domani penso che vedremo bene poco tra i big al massimo qualche scattino in vista del traguardo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?