quoto, io ho visto un Contador stranamento nervoso non è da lui...tatticismo puro, interviste rilasciate facendo capire la condizione precaria, sguardo basso quasi mesto....poi l'esplosione e lo "sbiancamento" di chi fino all'inizio della salita commentava le macchinose procedure delle squadre presprint...bravo Gatto, bravo Contador entrambi voto 10........gli altri a guardare.....
si sono io....anche tu su BW?
insomma mica tanto noiosatappa noiosa in attesa di quella di domani....oggi ilvice si dedicherà ad altro!

Io credo che Contador sia nervoso perche' accusato per una cosa che serve solo ad incastrarlo....non e' epo o cose pesanti...si parla di nulla praticamente...tanti ds e corridori dicono che sia una stupidata......che lui e' veramente un fenomeno......
La mia impressione che in questo giro fara' il diavolo a quattro per dimostrare quanto forte e'......non a caso ha vinto 5 grandi giri........stare a discuttere che sia solo un drogato che vince perche' si bomba fa' capire quanto poco si capisce di ciclismo.....questo e' un fenomeno.......un Pantani per capirci(che pure lui avra' avuto le sue rogne e colpe) ma sempre fenomeno era!!!!
Fossi in Scarponi e Nibali avrei un po' di paura adesso......non sembra tanto tenero lo spagnolo....

Lo spagnolo ha fatto un bel numero, niente da dire chapeau!!!
Ma.. se doveva dimostrare la sua superiorità e far star calmi tutti.. La tappa giusta è quella di domani..
Vedremo...
Lo scenario che hai descritto è pienamente plausibile, e in questo caso (come ha già avuto modo di dire) la lotta è per il 2° posto.
Ma, imho, è almeno altrettanto plausibile lo scenario che vede Contador non al massimo e la mossa di oggi (firmata da Riis) ha fatto sì che domani non ci sia tutta questa voglia di fare i diavoli a quattro con un Contador del genere, e quindi (se la tattica di Riis andasse in porto) domani porterebbero in carrozza Contador sull'Etna, risparmiandolo per questo weekend e dandogli modo di riprendersi con calma (visto anche il giorno di riposo).
La verità??? La sapremo solo da domani in poi....![]()
secondo me contador inizia a fare affidamento a secondi di abbuono e spiccioli,non mi sembra un buon segno per lui
ot: bene felice di trovarti qui, sebbene io non partecipi molto alla community..
si ricordo il tuo nick...allora forza Nibali, domani sarà molto interessante.
ci starebbe un all in in squeeze di pozzovivo domani, per avere un successo di tappa prima che i big diventino pot-committedBluff e controbluff insomma.... praticamente una partita a poker![]()
domani sarò alla partenza e spero che il presidente del club di Vincenzo mi faccia entrare nel villaggio, già non porter essere sull' Etna per me è un duro colpo![]()