D
Deleted member 2182
Guest
Lo scopriremo alla Vueltaok ma il professionismo è diverso, in questo primo scorcio da prof mi ha dato più l'idea di essere un corridore alla Cunego/Bettini come caratteristiche
Lo scopriremo alla Vueltaok ma il professionismo è diverso, in questo primo scorcio da prof mi ha dato più l'idea di essere un corridore alla Cunego/Bettini come caratteristiche
Pogacar a 16 anni correva le maratone (a piedi) in 2h 15m... Per chi corre a piedi da cosa vuol dire...Sicuro? Fonte?? A me non risulta questo dato...
So invece di un Remco che aveva corso la MEZZA maratona di Bruxelles a 16anni, senza preparazione specifica (senza essere seguito da un esperto) chiudendola in 1h16'

io ho sentito che Pogacar correva le maratone a 12 anni in 1h 40m ma non era tanto entusiasta di correre a piedi quindi ha preso la biciclettaPogacar a 16 anni correva le maratone (a piedi) in 2h 15m... Per chi corre a piedi da cosa vuol dire...
Peccato non sia nato prima,
Avrebbe potuto correre a Roma al fianco di Abebe Bikila![]()

si ma e' come parlare di una persona alta 190cm che ha paura di prendere botte da uno alto 120cmsenza considerare che c'è sempre Almeida che secondo me è davvero il prototipo del corridore da corse a tappe, ed ha la stessa età di Pogacar
senza considerare che c'è sempre Almeida che secondo me è davvero il prototipo del corridore da corse a tappe, ed ha la stessa età di Pogacar
e invece per me per il futuro ha delle potenzialità esagerate il portogheseAlmeida ha la stessa età ma di fatto ha vinto e raccolto molto meno. Difficile porlo allo stesso livello dello sloveno, ora e anche in futuro.
e invece per me per il futuro ha delle potenzialità esagerate il portoghese
No, è forte anche a cronometro. Per me è molto più forte e completo di Evenepoel (a cui mancano già due bei fondamentali: sprint e capacità di guida. Tra l'altro nemmeno migliorabili)ok ma il professionismo è diverso, in questo primo scorcio da prof mi ha dato più l'idea di essere un corridore alla Cunego/Bettini come caratteristiche
La capacità di guida è assolutamente migliorabile, specie se non vai in bici da sempre ma sei ancora giovane. Scherziamo?No, è forte anche a cronometro. Per me è molto più forte e completo di Evenepoel (a cui mancano già due bei fondamentali: sprint e capacità di guida. Tra l'altro nemmeno migliorabili)
Glielo auguro, qualcosa migliorerà sicuramente. Ma rimango dell'opinione che Pidcock sia superiore a luiLa capacità di guida è assolutamente migliorabile, specie se non vai in bici da sempre ma sei ancora giovane. Scherziamo?
Froome docet. I primi anni era molto più incerto degli ultimi. Idem è allenabile un pò lo sprint, qualora servisse, anche se non diventi Ewan con l'allenamento. ma se punti i Gt manco ti serve. In molte gare di 1 gg è meglio averlo un buono spunto, perchè ti apre prospettive diverse anche nei confronti del comportamento dei tuoi avversari.
Ah non lo devi dire a me ma a quello che l'ha scritto. Avesse avuto quel tempo era meglio se continuava anche a piedi.io ho sentito che Pogacar correva le maratone a 12 anni in 1h 40m ma non era tanto entusiasta di correre a piedi quindi ha preso la bicicletta![]()
![]()
![]()
Di maratone non credo proprio che ne abbia fatte...una cosa curiosa di Pogacar è che compare nelle classifiche della medio fondo di Lubiana (fatta immagino come allenamento) a 15 anni arrivando a ridosso dei migliori. E' più una curiosità che altro, dal punto di vista atletico non è che sia significativo come livello di prestazione, forse per la distanza avendo solo 15 anniAh non lo devi dire a me ma a quello che l'ha scritto. Avesse avuto quel tempo era meglio se continuava anche a piedi.

Di maratone non credo proprio che ne abbia fatte...una cosa curiosa di Pogacar è che compare nelle classifiche della medio fondo di Lubiana (fatta immagino come allenamento) a 15 anni arrivando a ridosso dei migliori. E' più una curiosità che altro, dal punto di vista atletico non è che sia significativo come livello di prestazione, forse per la distanza avendo solo 15 anni
Vedi l'allegato 292276
Beh, quello però è un record anomalo...E' un prodotto svedese usato anche da Kipchoge nel record sulla maratone sotto le due ore
Io ho citato @TheLordofBike che aveva commentato @cramerx il quale aveva riportato la notizia di poga che correva in 2:15. Forse si era confuso con la corsa che hai riportato tu