Vi vorrei presentare delle ruote che secondo la mia modestissima opinione, sono estremamente valide, sto parlando delle 8lien in versione L5 che hanno un profilo differenziato, 45 anteriore e 50 al posteriore.
Il peso è eccezionale, alla mia bilancia 1200g spaccati.
Canale interno 21mm, raggi in carbonio, cuscinetti in ceramica.
Finalmente le condizioni meteo dalle mie parti sono migliorate e ho avuto l'occasione di provarle su un percorso vallonato di circa 80km con strappi anche lunghi e in abbondante doppia cifra.
Io le ho montate con camere in tpu e copertoni conti gp 5000 da 25.
Devo dire che sono davvero soddisfatto.
In pianura riesco a tenere bene la velocità, sono davvero piacevoli da condurre, nessun problema con vento laterale, reattive nel momento in cui si cambia ritmo, il peso basso si avverte bene quando ci si alza in piedi sugli strappi barra salite impegnative.
Davvero un acquisto soddisfacente.
Io le ho comandate direttamente dal loro portale web, credo tra l'altro sia l'unico canale.
La bici è dimagrita di 2 etti abbondanti rispetto all'assemblaggio precedente, quando era montata con delle fulcrum zero carbon. È rimasta invariata la sensazione di rigidità delle ruote, ma è sicuramente migliorata la facilità di mantenere la velocità e la risposta in salita.
La spedizione veloce e priva di sorprese.
Nella scatola due gadget carini in omaggio: un paio di calzini e un portachiavi a forma di bici, più dei raggi di scorta e le valvole tubeless.
Brava 8lien sono sicuro che in molti sceglieranno queste fantastiche ruote!
Voto 9.5
Il peso è eccezionale, alla mia bilancia 1200g spaccati.
Canale interno 21mm, raggi in carbonio, cuscinetti in ceramica.
Finalmente le condizioni meteo dalle mie parti sono migliorate e ho avuto l'occasione di provarle su un percorso vallonato di circa 80km con strappi anche lunghi e in abbondante doppia cifra.
Io le ho montate con camere in tpu e copertoni conti gp 5000 da 25.
Devo dire che sono davvero soddisfatto.
In pianura riesco a tenere bene la velocità, sono davvero piacevoli da condurre, nessun problema con vento laterale, reattive nel momento in cui si cambia ritmo, il peso basso si avverte bene quando ci si alza in piedi sugli strappi barra salite impegnative.
Davvero un acquisto soddisfacente.
Io le ho comandate direttamente dal loro portale web, credo tra l'altro sia l'unico canale.
La bici è dimagrita di 2 etti abbondanti rispetto all'assemblaggio precedente, quando era montata con delle fulcrum zero carbon. È rimasta invariata la sensazione di rigidità delle ruote, ma è sicuramente migliorata la facilità di mantenere la velocità e la risposta in salita.
La spedizione veloce e priva di sorprese.
Nella scatola due gadget carini in omaggio: un paio di calzini e un portachiavi a forma di bici, più dei raggi di scorta e le valvole tubeless.
Brava 8lien sono sicuro che in molti sceglieranno queste fantastiche ruote!
Voto 9.5
Allegati
Ultima modifica:
