9ª Tappa 2014: Gérardmer / Mulhouse 170Km

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
siccome ci tengo al tour di gallopin, mi sacrifico io per ricevere la premiazione dalla sua fidanzata...però essendo lei molto allenata mi sa che non ce a faccio da solo...quindi facciamo una delegazione del bdcforum progallopin!!!

ahah...mi sa che non siamo soli...dato che i commenti più votati su Marca.com e As.com sono i messaggi riguardanti la sua ragazza...

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
non credo anche perché sono 5.9km...e a ruota si sta comunque bene su sta salita...io credo che possa perdere(se si staccherà,il che è tutto da vedere) al massimo 20''.domani vedremo se sbaglierò.

Comunque vada sarà una bella tappa,
considerando che il giorno dopo ci sarà la prima giornata di riposo,
se le suoneranno!

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Non è una questione di tifo o bandierine.....Contador è dietro e questi sono i fatti, tutto il resto sono previsioni dettate per lo più da simpatie
o dal disfattismo nei confronti del ciclismo italiano.
Se un italiano fa un bel numero o è dopato oppure è merito della fortuna,
Se sono gli altri a vincere il demerito è degli italiani.....mah.
Probabilmente Nibali era al gancio, ma non mi sembra che Contador
stesse passeggiando con la Graziella godendosi il panorama!

dici che se il passistone Tonino Martino nato a Legnano avesse fatto un numero del genere ci sarebbero insinuazioni su che scialappa beve? :mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ahah...mi sa che non siamo soli...dato che i commenti più votati su Marca.com e As.com sono i messaggi riguardanti la sua ragazza...

e vorremmo farci battere dagli spagnoli proprio in camera da letto?

ora non importa se si tifa per nibali o per contador o per froome qui dobbiamo essere uniti per salvare l'italico onore contro i sudditi vi di spagna !!!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

ora non importa se si tifa per nibali o per contador o per froome qui dobbiamo essere uniti per salvare l'italico onore contro i sudditi vi di spagna !!!

e va bè allora tietti queste:...è sempre lei se non lo avete capito...

Allegati

• 2mow36o.jpg
    2mow36o.jpg
    23,3 KB · Visite: 107
  • untitled.jpg
    untitled.jpg
    9,9 KB · Visite: 45
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
siccome ci tengo al tour di gallopin, mi sacrifico io per ricevere la premiazione dalla sua fidanzata...però essendo lei molto allenata mi sa che non ce a faccio da solo...quindi facciamo una delegazione del bdcforum progallopin!!!

idee interessanti, ma leggermente impraticabili(con immensa tristezza)!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Secondo me oggi Nibali la maglia non la voleva veramente perdere,magari la squadra pensava di tenere Gallopin li' al pelo e poi fare un'accelerata finale e non lasciargli la gialla.
Non ha funzionato,e qualcuno dell'Astana era piu' cotto del previsto,forse per questo oggi Nibali era un po' irrequieto,inoltre non credo che Vincenzo sia contento di aver fatto rientrare in classifica anche Rolland.
Se gallopin dovesse riuscire domani a tenere la gialla con lo sputo,allora Nibali fino a Venerdi' puo' far riposare la squadra,ma sara' difficile.
Martin oggi ha fatto un'altro grande numero (tra l'altro mi sa che questo si mette anche a difendersi bene anche in salita).20 e passa km tenendo il gruppo dietro che non gli guadagna un metro.
Tornando a ieri a me è sembrato che Contador faticasse di piu' di Nibali sulla parte centrale di salita,poi nei finali da' il meglio.
Per me nelle salite lunghe Vincenzo puo' difendersi bene,domani cerchera' di tenere botta,magari lasciando qualche secondo.
Piccolo OT,speriamo che la regia francese domani ,mostri eventuali scatti dei migliori e non resti incollata tutta la tappa su Gallopin (è pure festa nazionale...prepariamoci al peggio)

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
a bè ma è colei che dà il premio della combattività ad ogni tappa!!!! guardate pochi giorni fa ed è stata fotografata anche vicino ad Hollande...mi alleno per diventare professionista solo per il premio della combattività...

Allegati

• BsCxjZlIEAAIl3B.jpg
    BsCxjZlIEAAIl3B.jpg
    74,3 KB · Visite: 92

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
non so voi ma io sto Nibali non lo vedo tranquillo,prorpio per niente.sembra che debba dimostrare sempre qualcosa,non è naturale.mia opinione

Ieri ho avuto la stessa impressione quando affiancava di continuo Contador salendo in piedi come lui con un rapporto lungo come per dire "sono qui",secondo me se lo seguiva da seduto con un rapporto piu' agile faceva meno fatica,poi la scenetta di guardare il cambio quando e' andato in difficolta' non e' la prima volta che la fa'.In ogni caso e' anche da capirlo,non posso immaginare la pressione che ha addosso e per questo motivo secondo me oggi Martinelli ha deciso di fargli perdere la maglia,se domani Galoppin riesce a tenerla fino alle prossime montagne potra' stare tranquillo visto che la Lotto deve difendere la maglia e tenere chiusa la corsa per le volate di Graipel.

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
beh il miglior cronoman da qualche anno a questa parte un posto nei cinque lo trova di sicuro! :mrgreen:

Dipende dai criteri che si utilizzano, è difficile dare questi giudizi, comunque per me no. Anche perchè uno quando pensa ad un ciclista forte pensa sempre ad un vincitori di gt o al massimo ad alcuni sprinter o a dei plurivincitori delle classiche però già di meno (e tony martin non rientra in nessuna delle tre categorie)

Domenico74

Pignone
1 Settembre 2013
267
10
Catania
Visita sito
Bici
Ridley orion 105
dai nn raccontiamocela. moulinex e el pistolero sono superiori. uno s é' tolto dalle scatole per la sua postura "perfetta" in bici, contador e'un vero campione, sorridente, rilassato, consapevole.
nibali puzza di "sto qui tiratissimo, spero di nn scontentare nessuno".
il ciclismo nn ha bandiere, tifare x me un italiano o un senegalese x me e'la stessa cosa.
in bici ti fai un mazzo cosi, le bandiere vanno a farsi benedire.
impeccabile nn direi, sui 3 secondi. se guardi i pignoni significa che eri al gancio, e'un vecchio trucco. mai guardare indietro, sempre davanti e fregatene.
pantani docet.
Sono così tanto superiori che uno è fuori e l altro ha preso quasi tre minuti in 10 tappe!! Per adesso silenzio e accattate il responso della strada!

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
Sono così tanto superiori che uno è fuori e l altro ha preso quasi tre minuti in 10 tappe!! Per adesso silenzio e accattate il responso della strada!

su froome non mi espongo troppo perchè fino ad ora ha fatto praticamente una stagione e mezzo a grandi livelli, ma contador è dal 2009 che sa solo vincere (ha perso solo al tour 2011 che pensava di non correre e l'anno scorso) e secondo me in questo tour ci sono poche speranze per nibali un 10-20% al massimo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
su froome non mi espongo troppo perchè fino ad ora ha fatto praticamente una stagione e mezzo a grandi livelli, ma contador è dal 2009 che sa solo vincere (ha perso solo al tour 2011 che pensava di non correre e l'anno scorso) e secondo me in questo tour ci sono poche speranze per nibali un 10-20% al massimo

se non aveva 2.34 di vantaggio praticamente aveva la stesse possibilità di kittel

.Ale.

Pignone
14 Luglio 2014
148
12
Varese
Visita sito
Bici
Dogma 65.1 Sky
E' permesso? finalmente un pò di appassionati con cui discutere di Tour...sono accerchiato da gente che parla di mondiali di calcio (fortunatamente sono finiti!)

Io non voglio espormi sul discorso Nibali, Contador...almeno, non prima della tappa di domani...secondo me ancora non abbiamo visto nulla di importante o definitivo nè da una parte ne dall'altra...e non mi sentirei di eliminare Richie Porte a priori...il tour è lungo, le salite sono tante e i km da macinare sono molti...