9° tappa Giro 2012, San Giorgio del Sannio - Frosinone, 166km

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
36
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
9° Tappa: San Giorgio nel Sannio > Frosinone
14 Maggio 2012
Planimetria
tappa_dettagli_tecnici_planimetria_09.jpg

Altimetria
tappa_dettagli_tecnici_altimetria_09.jpg

Ultimi Km
ukm_09.jpg

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
40
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
domani sarò a frosinone, oggi son stato al macerone :) cmq ragazzi questo arrivo è sempre lo stesso, come nel 2005 e come in molte tappe della tirreno-adriatico...ogni volta dovevano fare la volata ma puntualmente ogni volta nel tratto x salire a frosinone alto se ne vanno in 2/3 e poi si giocano la vittoria.....

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
domani sarò a frosinone, oggi son stato al macerone :) cmq ragazzi questo arrivo è sempre lo stesso, come nel 2005 e come in molte tappe della tirreno-adriatico...ogni volta dovevano fare la volata ma puntualmente ogni volta nel tratto x salire a frosinone alto se ne vanno in 2/3 e poi si giocano la vittoria.....

e dopo essersi fatti 3 giorni attaccati alle macchine si fanno sfuggire quest'occasione? :mrgreen:

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
40
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
e dopo essersi fatti 3 giorni attaccati alle macchine si fanno sfuggire quest'occasione? :mrgreen:

guarda conosco bene la zona e in quel arrivo ho visto pochissime volte la "volatona" e la penso come fleappo, poi sicuramente su quel dente ci proverà pirazzi che conosce benissimo questo arrivo essendo del paese confinante frosinone :D detto tutto cio, spero che domani la fanno questa benedetta volata, almeno mi diverto di piu (tra l'altro c'è anche rischio pioggia) nel caso occhio alla discesa che ci sono un paio di tornanti e curve pericolose...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
io oggi spero in guardini, la vittoria la vedo difficile però almeno allo sprint finale dovrebbe arrivarci che caspita ancora non è riuscito nemmeno a fare una volata