A che ora uscite in questo periodo?

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
In questo periodo esco all 8e30,poi ci si scalda man mano.
Se c'è nebbia si puo fare 10km e salire di quel tanto che basta.
In poche parole:basta averne voglia.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Se sono a lavoro esco alle 7 30 visto che non stacco mai prima delle 16 e a quell' ora d' inverno il buio è alle porte... invece un paio di volte a settimana inizio alle 11 o alle 12 per cui un' uscitella partendo presto riesco a farla...
Per fortuna sono abbastanza resistente al freddo!!

Nel w.e. o in ferie di solito esco in un' ora compresa tra le 8 e le 9 30

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
Sono freddoloso, non sono un pro e non mi pagano per allenarmi quindi evito in qualsiasi modo di soffrire il freddo in bici, in questo periodo esco solo se c'è pieno sole e solo nelle ore più calde, mai prima delle 11:00 e mai con temperature sotto i 10 (dieci) gradi celsius :-x

Purtroppo sia sabato che domenica ho beccato un fastidiosissimo vento di tramontana, ovviamente sempre contro :-(

Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Sono freddoloso, non sono un pro e non mi pagano per allenarmi quindi evito in qualsiasi modo di soffrire il freddo in bici, in questo periodo esco solo se c'è pieno sole e solo nelle ore più calde, mai prima delle 11:00 e mai con temperature sotto i 10 (dieci) gradi celsius :-x

Purtroppo sia sabato che domenica ho beccato un fastidiosissimo vento di tramontana, ovviamente sempre contro :-(

Io come te ma stimo e ammiro tutti quelli capaci di uscire con temperature polari
Per me è mentalmente impossibile

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Questo è il periodo dell'anno più difficile per programmare una uscita: quando va bene e non c'è pioggia, neve o nebbia bisogna fare i conti con il freddo del mattino e le poche ore di luce, per cui ritagliarsi quelle 3 4 ore diventa complicato. ;nonzo%
Quando lavoro non ho scelta e, una volta a settimana, con un paio d'ore da recuperare, esco alle 14,30 e faccio quello che riesco a fare, rientrando al tramonto ma nel week end si pone il problema: prendere un pò più di freddo al mattino (ma ci sono giorni che uscire prima delle 11 è improponibile) o magari anticipare il pranzo ed uscire intorno alle 13?
Voi come vi regolate?
Direzione Lago di Garda e qualche grado in più lo si trova....