A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Scusa ma mi era parso che facevi una battaglia di principio, mica di soldi...
Altrimenti se così fosse stato ci sarebbero state ben altre battaglie da combattere.
Quindi se il motivo per cui ti batti è valido devi essere disposto a sacrificare qualcosa.

o-o

treno firenze parma e viene anc'airone !!!

oppure machinata di toscani !!! io individuerei due date e le comunicherei, poi chi può viene ............. ovvio che i parmensi e/o limitrofi sono i primi !!!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Scusa ma mi era parso che facevi una battaglia di principio, mica di soldi...
Altrimenti se così fosse stato ci sarebbero state ben altre battaglie da combattere.
Quindi se il motivo per cui ti batti è valido devi essere disposto a sacrificare qualcosa.

Infatti,guarda,proprio per il principio,se non casca il mondo, quel giorno ci vado...proprio perche' il loro ragionamento è stato sicuramente questo:
"Noi non diamo una risposta o facciamo un dibattito via internet...Figurati se quei 4 scemi che protestano,per 15 €uro e 5 euro all'anno,partono e vengono qui a sentire cosa abbiamo da dirgli"...
Va beh,vorra' dire che in sede di dibattito,chiederemo anche il rimborso delle spese di viaggio...:angrymod::angrymod::angrymod:
 

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
Andando a casa loro, in un giorno prestabilito, si prepareranno il discorso, il terreno e le cose da far vedere... mostrando ciò che conviene e nascondendo qualsiasi cosa possa essere usata contro... o qualcuno pensa che mostreranno i loro libri contabili? O le note di spesa dell'acquisto delle loro apparecchiature?

Poi qualunque cosa diranno non sarà mica messa per iscritto...
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Andando a casa loro, in un giorno prestabilito, si prepareranno il discorso, il terreno e le cose da far vedere... mostrando ciò che conviene e nascondendo qualsiasi cosa possa essere usata contro... o qualcuno pensa che mostreranno i loro libri contabili? O le note di spesa dell'acquisto delle loro apparecchiature?

Poi qualunque cosa diranno non sarà mica messa per iscritto...

no asp !!!

i libri contabili sono una costa strettamente interna e riservata (deformazione professionale, sono un dott.comm) ..........

noi non cerchiamo l'inghippo o chissa' cosa, non siamo gabibbi o iene .......... noi contestiamo queste cose:

1. il contratto preesistente relativo ai blue chip, risolto unilateralmente, a nostro parere illegittimamente;

2. la metodologia di imposizione di un nuovo sostema anche a chi possiede il vecchio senza apparenti miglioramenti e/o vantaggi;

3. il trattamento uguale sia x i GF possessori di blue chip sia coloro che non lo posseggono;

4. il fatto di non aver classifica se non hai il chip; quindi obbligatorietà ai fini dell'inserimento in classifica.

Ammettiamo che io mi abboni ad un circuito ed abbia chance di classifica, senza chip nessuno rileva la mia presenza; a mio modesto parere NON va bene ed è una lacuna del circuito e dei C.O.

Come vedi non abbiamo niente da nascondere ma cerchiamo risposte a domande, a nostro parere, + che legittime.

o-o
 

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
no asp !!!

i libri contabili sono una costa strettamente interna e riservata (deformazione professionale, sono un dott.comm) ..........

noi non cerchiamo l'inghippo o chissa' cosa, non siamo gabibbi o iene .......... noi contestiamo queste cose:

1. il contratto preesistente relativo ai blue chip, risolto unilateralmente, a nostro parere illegittimamente;

2. la metodologia di imposizione di un nuovo sostema anche a chi possiede il vecchio senza apparenti miglioramenti e/o vantaggi;

3. il trattamento uguale sia x i GF possessori di blue chip sia coloro che non lo posseggono;

4. il fatto di non aver classifica se non hai il chip; quindi obbligatorietà ai fini dell'inserimento in classifica.

Ammettiamo che io mi abboni ad un circuito ed abbia chance di classifica, senza chip nessuno rileva la mia presenza; a mio modesto parere NON va bene ed è una lacuna del circuito e dei C.O.

Come vedi non abbiamo niente da nascondere ma cerchiamo risposte a domande, a nostro parere, + che legittime.

o-o

Forse c'è stato un malinteso... o-o sono d'accordo con te. Il soggetto del mio intervento era sdam. Se scorri un paio di pagine indietro lo verificherai leggendo quello che ho scritto.
Ciò che non trovo giusto è che loro (sdam) ci pongano in una situazione di inferiorità, "invitandoci" a casa loro, per mostrare una visione delle cose unilaterale e senza fornirci preventivamente gli strumenti per verificare i punti che tu stesso hai elencato.

Un'altra cosa che ha mio avviso non è giusta è che chi ha acquistato il chip lo ha fatto non per pagare una tantum un servizio di cronometraggio, ma solo per snellire le procedure di inizio e fine gara, visto che il costo del cronometraggio (per intero) grava sulla quota di iscrizione alla GF ed eventualmente sugli sponsor.

Per fare un esempio, se vado a fare la visita medica e pago X euro, il dottore mi fornisce di tutte le apparecchiature e sono comprese ne prezzo. Gli elettrodi per rilevare il battito cardiaco sono se pure staccati da essa parti integranti dell'apparecchiatura. Allo stesso modo i chip acquistati sono parte integrante dell'intero sistema di rilevamento (la cauzione pagata è a tutela di eventuali danneggiamenti, smarrimenti o furti). Quindi quando io l'ho acquistato è stato per non dover più noleggiarlo ogni volta, scusate se mi ripeto, non per pagare un servizio.
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Forse c'è stato un malinteso... o-o sono d'accordo con te. Il soggetto del mio intervento era sdam. Se scorri un paio di pagine indietro lo verificherai leggendo quello che ho scritto.
Ciò che non trovo giusto è che loro (sdam) ci pongano in una situazione di inferiorità, "invitandoci" a casa loro, per mostrare una visione delle cose unilaterale e senza fornirci preventivamente gli strumenti per verificare i punti che tu stesso hai elencato.

Un'altra cosa che ha mio avviso non è giusta è che chi ha acquistato il chip lo ha fatto non per pagare una tantum un servizio di cronometraggio, ma solo per snellire le procedure di inizio e fine gara, visto che il costo del cronometraggio (per intero) grava sulla quota di iscrizione alla GF ed eventualmente sugli sponsor.

Per fare un esempio, se vado a fare la visita medica e pago X euro, il dottore mi fornisce di tutte le apparecchiature e sono comprese ne prezzo. Gli elettrodi per rilevare il battito cardiaco sono se pure staccati da essa parti integranti dell'apparecchiatura. Allo stesso modo i chip acquistati sono parte integrante dell'intero sistema di rilevamento (la cauzione pagata è a tutela di eventuali danneggiamenti, smarrimenti o furti). Quindi quando io l'ho acquistato è stato per non dover più noleggiarlo ogni volta, scusate se mi ripeto, non per pagare un servizio.

o-o

andremo a casa loro proprio per capire. Il fatto che ci aprano la loro "casa" è però un bel gesto ...... !!! di questo li ringrazieremo una volta là !
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
o-o

andremo a casa loro proprio per capire. Il fatto che ci aprano la loro "casa" è però un bel gesto ...... !!! di questo li ringrazieremo una volta là !

Perdonami, ma io non credo che sia un bel gesto, è solo una strategia. Hanno bisogno del consenso popolare, questo è un modo classico per ottenerlo. Se volessero fare un bel gesto dovrebbero eliminare i balzelli che hanno imposto (vedi attivazione annuale) o almeno ridurli (resterebbe comunque la scorrettezza etica del loro comportamento).
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Perdonami, ma io non credo che sia un bel gesto, è solo una strategia. Hanno bisogno del consenso popolare, questo è un modo classico per ottenerlo. Se volessero fare un bel gesto dovrebbero eliminare i balzelli che hanno imposto (vedi attivazione annuale) o almeno ridurli (resterebbe comunque la scorrettezza etica del loro comportamento).

prima andiamo là ........ verifichiamo e poi, non preoccuparti, resta ad oggi la richiesta della lista bianca alle gf
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
cari miei:

Salve Granfondisti Riuniti,
proponiamo incontro con una vostra delegazione per parlare del problema da voi sollevato.
Se per voi va bene potremmo farlo presso la nostra sede a Parma, in modo che possiate meglio rendervi conto della nostra attività; in alternativa potreste proporre voi un'altra sede.

Nel caso vogliate aderire a questa proposta vi saremmo grati se indicate un paio di date in cui sareste disponibili.
In attesa di un cortese riscontro, cordiali saluti

Andrea Balestrieri
Amministratore Unico
SDAM - Sport Data Management srl
Via Paciotto 6/A - 43124 Alberi PR
T: +39 0521 1912800
F: +39 0521 334092
@: [email protected]
[url]http://www.sdam.it/[/URL]

Si potrebbe anche farli muovere loro dato che hanno lasciato questa possibilità. Magari si potrebbe mettere come sede l'ufficio di un avvocato del forum. L'ho buttata lì.
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Si potrebbe anche farli muovere loro dato che hanno lasciato questa possibilità. Magari si potrebbe mettere come sede l'ufficio di un avvocato del forum. L'ho buttata lì.

o-o

quoto anch'io

chi si propone ? l'deale sarebbe una location tipo versilia

a mezzo tra parma, liguri e toscani

legali versiliesi, carrarini, massesi, spezzini, fatevi avanti o-o
 

pinarello1

Pignone
21 Gennaio 2007
199
0
gorla minore (Va)
Visita sito
cari colleghi cicloscazzoni :-x

domani è il gran giorno

spedirò via mail, ogni dove (C.O., riviste, comitati, enti, associazione pensionati, associazione casalinghe insoddisfatte ecc ecc), la nostra lettera

ho avuto due giornetti intensi (lavorativamente parlando ovviamente, in quanto in bici un ci vò xché son rotto e sesso, ho ammainato l'ascia di guerra da tempo) !!!

se avete commenti postateli !!!

buona giornata

ci sono anche io favorevole alla mail di protesta, ho letto solo ora questo post per l'a chip grazie
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
allora ragazzi ............. io proporrei un incontro a CARRARA o PARMA........ mi sembra a metà strada x tutti (liguria, parma, livorno, pisa ecc ecc)

date possibili
15 o 16 dicembre ........ pomeriggio !!!

andate su faccia libro ed esprimete la vostra preferenza
 
Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma scusate prima di incontrarvi con la SDAM incontratevi fra di voi per scegliere la via da intraprendere, ci sara magari un accomodamento o forse no, magari riuscite a strappare qualche concessione, chesso il non rinnovo annuale ..
insomma prima penso vi dobbiate metervi d'accordo fra voi.o-o
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dopo il cartello della droga,dei petrolieri,dei notai,etc,etc,etc,etc,ora abbiamo anche il cartello dei cronometristi,che ha deciso all'unanimita' che dovremo spendere 15 euro di chip + 5 di abilitazione annuale per ogni cronometrista,solo tra sdam e winningtime,per quest'anno siamo gia' a 30 euro + 10 ogni anno per l'abilitazione...Io,Personalmente, faro' le granfondo senza chip,che vadano a prendere per il culo qualcun altro...o-o