serenamente sto c...o! a te pagan tutto lo so anche io che sei sereno!
Ma perchè stà gente non la mandate tutta affanc...o !!
Con i costi che hanno le Gf oggi altro che chip ad uso gratuito dovrebbero dare !!!
Io me lo pago di tasca mia.........e sono sereno.!!!!E in Banca per 15 euro non sono andato sotto.!!!
A non sei andao sotto? pensavo affondassi come la concordia!
che discorsi sono?
si parla di dare l acqua al mare e tu sei contento
Come sempre ti distingui per dialettica bocconiana e accettazione degli altrui pensieri, ma questa volta non farò più l'errore di ABBASSARMI al tuo rango. Mi limito a dirti "complimenti", SDAM ti farà membro onorario con tessera gold, sempre che ..........Bravo semo,otttimo paragone,tu sei il Tipico esempio dell ITALIANO Ignorante.!
Bè se per non essere scemi significa pensare alla tua maniera e soprattutto scrivere alla tua maniera io preferisco essere uno scemo ed anche ignorante.Bravo semo,otttimo paragone,tu sei il Tipico esempio dell ITALIANO Ignorante.!
Mi associoBè se per non essere scemi significa pensare alla tua maniera e soprattutto scrivere alla tua maniera io preferisco essere uno scemo ed anche ignorante.

Gia' fatto,il chip non lo compro e chissa', magari l'anno prossimo decido anche di non fare piu' le Granfondo...

Bè se per non essere scemi significa pensare alla tua maniera e soprattutto scrivere alla tua maniera io preferisco essere uno scemo ed anche ignorante.
Bè se per non essere scemi significa pensare alla tua maniera e soprattutto scrivere alla tua maniera io preferisco essere uno scemo ed anche ignorante.
Mi chiedevo ma stò chip si può noleggiare????
e' da un po che non seguo il topic....quindi tutti a laigueglia con il chip?

mai avuto dubbi a tal proposito.....................e' da un po che non seguo il topic....quindi tutti a laigueglia con il chip?
e' da un po che non seguo il topic....quindi tutti a laigueglia con il chip?