a cosa pensate quando siete in salita?

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
In salita penso solo alla salita, vale a dire quanto manchera' cosa mi aspetta che rapporto usare a quanti bpm sono etc. Pero' se vedo un bel panorama a volte mi fermo a fotografarlo.

Invece in pianura la mente divaga tantissimo, e penso a un po' tutto: vita di coppia, amici, lavoro, etc.

:asd:... e l'unica cosa alla quale non penso mentre pedalo... se no perche pedalare o-o
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Penso a una delle due cose,
Che bene che sto oggi è penso solo al buon ritmo da tenere,
Oppure
Che giornata di m....a che è oggi,
E penso solo al metodo più "conveniente" per scollinare.
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
A questa domanda si potrebbe rispondere come Donnie Brasco "Che te lo dico a fare???":mrgreen:
Quando sono in salita,tra le mie adorate montagne,vorrei che il tempo si fermasse,vorrei che la salita,dolce o dura che sia,non finisse mai...
Quando sono in salita tutti i cattivi pensieri svaniscono nel nulla,lasciando spazio all'unico pensiero "mamma mia quanto mi sto divertendo":mrgreen:
In salita mi sento nella testa di vivere in un mondo diversoo-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
l'unico pensiero fisso..è ma quando caXXo finisce

però poi ci sono momenti che anche se sento la fatica riesco ad estraniarmi del tutto da ciò che mi contorna e sono contento di arrivare in cima
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
bella domanda!! o-o

di fondo penso alle ultime giornate, incazzature e accadimenti vari
poi
se sto bene bene mi godo la rotondità della pedalata, le curve, soprattutto i tornanti...e paradossalmente guardo poco il paesaggio
se sto così così penso alla fatica, a quello che devo fare per migliorare e non sentirla più :mrgreen:
se sto cotto conto i metri fino alla fine

ma soprattutto in questi giorni penso che fa mooolto caldo :wacko::wacko:
o-o
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.977
17.354
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
all'inizio sono tutto contento, noto che non faccio più fatica a fare salite, mi guardo attorno e vedo solo montagne, solitudine e silenzio faccio foto ammiro il panorama... poi mi accorgo che il contachilometri impiega secoli solo per segnalare 100 metri percorsi, e sperduto tra le montagne di mordor mi dico... ma chi me l ha fatto fare!!!
 

Luca1998

Pignone
9 Marzo 2014
152
5
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello
Se sono cotto di brutto cerco di pensare a qualsiasi cosa bella che mi possa far distrarre.
Se sono stanco di quella stanchezza che funziona da droga inizio ad andare al massimo che posso.
Se sono fresco e penso alle solite cose che sono già state dette con l'unica differenza che mi faccio trasportare un pò troppo dai pensieri e spesso rischio di finire fuori strada.

I
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
ma soprattutto in questi giorni penso che fa mooolto caldo :wacko::wacko:
o-o



Fortunato te che sei al caldo...
Qua da me è un freddo cane.
Sabato pomeriggio gara cronoscalata sotto la pioggia e con temperature che non arrivavano ai 10°C.
Ieri ho dovuto mettere i guanti invernali e manicotti, mentre oggi mi sono beccato la pioggia su una salita con tratti al 18%... L'unica cosa che pensavo era "adesso mi slitta la ruota e mi ritrovo per terra"
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Dunque, se sto tirando, arriva cosi' poco sangue al cervello che riesco a fatica a calcolare tempi di scalata, km mancanti etcc..

Se sono in pedalata normale, penso molto e spazio su argomenti molto filosofici: tipo il senso della vita, etcc... e a quel punto decido di aumentare un po' la velocità! :-)
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.977
17.354
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Fortunato te che sei al caldo...
Qua da me è un freddo cane.
Sabato pomeriggio gara cronoscalata sotto la pioggia e con temperature che non arrivavano ai 10°C.
Ieri ho dovuto mettere i guanti invernali e manicotti, mentre oggi mi sono beccato la pioggia su una salita con tratti al 18%... L'unica cosa che pensavo era "adesso mi slitta la ruota e mi ritrovo per terra"

quanto mi piace il tuo nickname, e forse riferito a questo? :mrgreen:

Depeche_Mode_-_Violator.png