Rinnovo ancora i miei complimenti a Tower per l'ennesima maglia tricolore.
Il percorso di gara anche se di non particolare difficoltà altimetrica (il mio garmin segna 68 mt di dsl) alla fine si è rivelato impegnativo per la presenza di vento.
Molto fastidiosi e pericolosi per le mie ernie i dossetti che mi hanno costretto sempre a frenare.
A questo punto pensiamo alla Prosecco e alle sue bollicine.
Credete che il 39-25 basti o bisogna montare il 27? Ho letto di strappi al 20/21%.
Vi risulta?
A presto.
Complienti anche a te, sei andato fortissimo nonostante i tuoi problemi fisici.Rinnovo ancora i miei complimenti a Tower per l'ennesima maglia tricolore.
Il percorso di gara anche se di non particolare difficoltà altimetrica (il mio garmin segna 68 mt di dsl) alla fine si è rivelato impegnativo per la presenza di vento.
Molto fastidiosi e pericolosi per le mie ernie i dossetti che mi hanno costretto sempre a frenare.
A questo punto pensiamo alla Prosecco e alle sue bollicine.
Credete che il 39-25 basti o bisogna montare il 27? Ho letto di strappi al 20/21%.
Vi risulta?
A presto.
P.S.: sapete in quale griglia ci faranno partire? Mi sono posto questa domanda xchè i numeri che ci hanno assegnato sono abbastanza alti (potrete verficarli sul sito della prosecco cliccando su iscrizioni).
Venerdì 01/10 vorrei provare il percorso (presumo intorno alle 16.00), se qualcuno di voi è interessato mi contatti.
Io ho il 489. Ci sono dei colleghi che hanno il numero con solo 2 cifre.tu che numero hai?
ho appena controllato: io sono il 491...
l'altra collega lecchese che si è iscritta negli stessi giorni ha il 174
credo che per iscritti aimanc non conti il numero (forse il semplice fatto di indossare il completino ad hoc fa da lasciapassare nella prima griglia)
Io ho il 489. Ci sono dei colleghi che hanno il numero con solo 2 cifre.
Comunque dovrebbero inserirci in griglia rossa (ingresso forse consentito dal completo che dovremmo obbligatoriamente indossare).
Il problema sarà tenere il passo degli "scatenati"
Qualche esperienza di granfondo ce l'ho anche se non ne faccio molte. Partire davanti è fondamentale sia per motivi agonistici sia per motivi di sicurezza xchè si cade molto meno in testa che nelle retrovie; il problema grosso è avere le "gambe" per stare in quella posizione e soprattutto fare attenzione a non bruciarsi all'inizio altrimenti non si va più avantiguarda io in vita mia ho partecipato a 2 gf e alle 2 prove aimanc quindi non ho tutta sta esperienza e non pensavo la griglia facesse molta differenza.. fino a quando ho corso il medio della GF Bugno.
io partivo in ultima griglia, la mia ragazza in prima in quanto donna
ebbene... vabbè che lei va forte ma sono riuscito a riprenderla solo a metà percorso, dopo oltre 40 km fatti a tutta!!!!!!!!!!!!
comunque sarà così, il completino sarà il nostro lasciapassare
Ci fai cadere in tentazione...io se il tempo è come oggi dalle mie parti (8 gradi e pioggia battente) domenica non credo i partire
mi faccio una bella sveglia tardi, aperitivo in qualche bar e un pranzo in trattoria al calduccio...
venerdì ho preso acqua e freddo e nel we ho pagato la scelta ardita di farmi una pedalata sotto l'acqua.... non credo che la mia gola e la mia sinusite sia in grado di tollerare altro freddo e pioggia
Bravi tutti anche se un grande applauso lo merita Tower per la strepitosa prestazione.
Finalmente passa in M5 così avrò più spazio per almeno due anni.
@ Nemorino. Ti ho cercato invano il sabato e ci siamo conosciuti in extremis grazie ad un altro Massimiliano. Pensare che eravamo uno affianco all'altro in griglia e ti ho mantenuto la bici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?