A quali Granfondo parteciperò nel 2016?

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
oddio......onestamente pensavo di iniziare a pensarci e ragionarci (anche con la consorte :mrgreen:) durante le prossime 3 settimane di ferie.

così, ora come ora, su due piedi, l'unica alla quale vorrò certamente partecipare è la Otztaler.

poi....

in prima opzione:
Coppi, mi affascina e poi devo render omaggio alla Principessa e ad @hulk
Firenze: per render omaggio a @Airone del Chianti
9 colli, MDD (se mi estraggono) e poi mi piacerebbe provare a fare il brevetto del Mont Ventoux e il brevetto del Grappa

ma, il sogno nel cassetto, rimarrebbe (ferie + spese da valutare con mooooolta attenzione :cry) il trittico Fiandre - Roubaix - Liegi

Dopo una Otzy metti un impegno il 5/6, la consorte ti guarderà dalle terme :mrgreen::mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dopo una Otzy metti un impegno il 5/6, la consorte ti guarderà dalle terme :mrgreen::mrgreen:


se gli faccio questa proposta......potrebbe essere forse la 1° volta che è + contenta lei di partire che il sottoscritto! :mrgreen:

mi ero, erroneamente, dimenticato della Santini! :angrymod:
ne avete parlato tutti talmente bene, e la "sfida" allo Stelvio........:cassius:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
se gli faccio questa proposta......potrebbe essere forse la 1° volta che è + contenta lei di partire che il sottoscritto! :mrgreen:

mi ero, erroneamente, dimenticato della Santini! :angrymod:
ne avete parlato tutti talmente bene, e la "sfida" allo Stelvio........:cassius:

o-oo-oo-o
Gli altri anni c'era all'interno del pacco gara lo sconto per l'accesso alle terme sia per il partecipante sia per l'accompagnatore se non ricordo male, comunque non è nominativo o-o

PS: le terme sono a 67 mt dalla partenza
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ancora nulla di deciso, però il prox anno mi piacerebbe fare qlc di diverso dalle GF a cui ho partecipato già molte volte.....giusto per vedere altri posti

magari il Dreiländergiro a Nauders (A) o l'Engadina Radmarathon a Zernez (Ch)

a voi !
 

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
156
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
costassero di meno, autostrada su tutto :cry: e costo della vita :cry in generale, si farebbero tutte :-)
io dico GF del Sale, GF dei Varano, GF Scott o Nove Colli e se riuscirò o la MDD o solamente la Otztaler senza le altre (ci vuol mezzo stipendio :cry)
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Vorrei tornare alla gf colnago...mdd...viareggio...alternativa alla mdd , charly gaul o mtb plan de corones

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Segnalo per chi fosse interessato che sul sito SDAM è stata pubblicata la promozione per l'iscrizione al Circuito RCS per il 2016.
Tre Granfondo molto suggestive al prezzo di una di quelle più "esose". Strade Bianche, Granfondo del Giro d'Italia e Sestriere.
Sarebbe bello se molti del Forum si iscrivessero e potessero trovarsi.
o-o
F
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
ho letto sul sito della gran fondo di cervia che dal 1 ottobre sarà possibile iscriversi (1000 posti) a 45 euro, poi 50 euro, ma l'anno scorso non ricordo un prezzo del genere, ma si sono ammattiti? Cercano in tutti i modi di scoraggiare la gente a partecipare? Non è un pò troppo esagerato?
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
ho letto sul sito della gran fondo di cervia che dal 1 ottobre sarà possibile iscriversi (1000 posti) a 45 euro, poi 50 euro, ma l'anno scorso non ricordo un prezzo del genere, ma si sono ammattiti? Cercano in tutti i modi di scoraggiare la gente a partecipare? Non è un pò troppo esagerato?
[emoji15] 45€? l'anno scorso era 35€ dal primo ottobre. 10 euro in piu si sono bruciati il cervello. mi sa che questanno potrei lasciar perdere a queste cifre molto meglio altro, anche se questa mi è comoda.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Al momento ho programmato queste:

6 marzo STRADE BIANCHE
20 marzo VERSILIA
3 aprile LA SPEZIA
17 aprile FIRENZE
1 maggio DIECI COLLI
8 maggio VERNACCIA
22 maggio NOVE COLLI
5 giugno STELVIO SANTINI
19 giugno SPORTFUL
3 luglio MARATONA
 

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
156
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
[emoji15] 45€? l'anno scorso era 35€ dal primo ottobre. 10 euro in piu si sono bruciati il cervello. mi sa che questanno potrei lasciar perdere a queste cifre molto meglio altro, anche se questa mi è comoda.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

si hai ragione!!! ci ho pensato
un pò, ma mi sono iscritto lo stesso in quanto abito non troppo lontano e altre gf lontane al solo pensiero di spendere soldi per l'autostrada e anche un giorno x dormire mi mettono i brividi :cassius: specie quando le risorse sone basse :cry
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ho letto sul sito della gran fondo di cervia che dal 1 ottobre sarà possibile iscriversi (1000 posti) a 45 euro, poi 50 euro, ma l'anno scorso non ricordo un prezzo del genere, ma si sono ammattiti? Cercano in tutti i modi di scoraggiare la gente a partecipare? Non è un pò troppo esagerato?

io è dal quest'anno (2015) che l'ho depennata dalle gf a cui partecipare.

Già non mi sono piaciuti certi giochetti con le iscrizioni che si riaprono, poi richiudono, poi riaprono e poi alla fine a iscrizioni chiuse gli alberghi in cui sei stato negli anni precedenti ti chiamano per offrirti delle iscrizioni se soggiorni da loro, in più l'organizzazione mi sembra stia peggiorando da tutti i punti di vista.

Adios cervia.
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
MdD, sono già iscritto eppoi da sola vale più che tutte le altre messe insieme, 9 Colli esclusa ma che nemmeno le si avvicina . Eppoi quest'anno ha il Giro che le fa L' INCHINO percorrendole,il 21 maggio, 135 km. con arrivo a Corvara nelle stesso arrivo dove arriviamo sempre noi.