A tutti i condropatici

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.263
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Questa sera ho fatto infiltrazione con synvisc one e depomedrol, il dottore mi ha consigliato di prendere per 30 gg questo integratore ,http://www.interfarmac.it/interfarmac/coyal/

Non ci credo molto,ma se interessa a qualcuno...
... Io riscontro beneficio da un integratore simile che si chiama ialoral, da quando lo prendo riesco a rimandare la necessità di infiltrazione. Sto facendo esperimenti col dosaggio, però oggettivamente a me qualcosa fa. Tentar non nuoce
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
... Io riscontro beneficio da un integratore simile che si chiama ialoral, da quando lo prendo riesco a rimandare la necessità di infiltrazione. Sto facendo esperimenti col dosaggio, però oggettivamente a me qualcosa fa. Tentar non nuoce
Mi ha consigliato di prenderlo in contemporanea all'infiltrazione perche' secondo lui ne migliora l'effetto.
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
No , sempre gli stessi...li ho iniziato e li continuo
Siamo a 3 infiltrazioni
1 x mettere ( lipogems)
2 x togliere ( infiammazione)
[emoji849][emoji36][emoji33]
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Sto proseguendo con gli esercizi con il foam roller da più di un mese (per la fascia lata) e ho fatto 3 manipolazioni col medico. Visto che ha riscontrato anche scarsa mobilità del bacino inizieró 10 sedute di ginnastica posturale. Prosegue, già da settembre il potenziamento in palestra.

Risultati poco e niente. Appena allungo un po il giro o spingo, ritorna il fastidio. Oggi 22km, aperto il gas su uno strappetto di 1min30 e ora fa male, ho fatto una passeggiata or ora e ho sentito due o tre fitte al solito posto, in alto a sx della rotula.

Se continua così prenoto l'intervento per la rimozione della plica mediopatellare, mi resta solo da provare quello

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Commerciale?

Ne più ne meno dei fantomatici integratori( condroitina..) , acido ialuronico ( ormai più in voga x ritocchi da milf)

Ma tanto in attesa della protesi bisognerà pur provare qualcosa...
Non frainterdermi, intendevo commerciale perché nei vari siti ci sono dottori che la pubblicizzano come metodologia per la rigenerazione della cartilagine che come sai al momento non è possibile.per quel che riguarda gli integratori ho già detto che non ci credo. Per quello che riguarda le infiltrazioni su di me qualcosa fanno e mi fanno posticipare la data fatidica.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI