Ragazzi ho appena avuto un lutto in famiglia, mio padre di 53 anni, dopo una vita di sacrifici è mancato a 2 anni dalla pensione... voleva fare così tante cose... e senza nemmeno soffrire si è spento da un giorno all'altro sano come un pesce, ovviamente si è portato dietro con se i suoi sogni...
Non so se accecato dal dolore posso averne tratto una cosa sbagliata da questa disgrazia, ma cosa me ne faccio di fare una vita di sacrifici se uno può fare una fine del genere da un giorno all'altro...
Penso che ora comincerò a fregarmene un pò e approfitterò di tutto quello che il mio corpo mi permette, certo sapendo dei problemi userò anche la testa, ma non voglio più stare a casa a "piangermi addosso" per cercare di schiattare con le ginocchia buone o con i soldi in banca messi da parte per fare chissà che cosa in un futuro che non sappiamo dove ci porta