Tanto non è una questione di bici o no, è una questione tra il diventare dei larvoni sedentari o cercare di andare avanti divertendoci senza strafare. I 5000km di cui parli se li riesci a fare vuol dire che sei stato bene, se non riesci ne fai 3000, 2000. Ovviamente sapendo cos'ho nelle ginocchia non mi metto a fare le ripetute in salita, ma non sto nemmeno a soffocare nelle mura di casa... o in quelle della piscina poco cambia. Analizza tutte le possibilità e vedrai che non possiamo farci nemmeno una scarpinata in montagna se non ti ci porta una macchina per di più con il cambio automatico.. E ti assicuro che una scarpinata, e stiamo parlando solo di camminare, fa 100 volte più male di farsi una bella pedalata senza esagerare.
Io la vedo così, faccio quello che mi piace ascoltando il mio corpo, quando si presenterà un problema lo affronterò quando arriva.
Ovviamente questo ottimismo mi è stato infuso da una ragazza, non è tutta roba mia![]()
Io 5000 km li avro' fatti si,ma dal 2006 ad oggi!!!

Ho fatto lunghi periodi di stop,periodi in cui stavo meglio.. ed altri in cui soffrivo fin troppo...e pedalare con scrosci doloretti fastidi,sappiamo tutti quanto ti demoralizzi! Ed e' inevitabile che arriva il momento in cui ti chiedi "ma chi me lo fa fare?"...
Per carita' sull'essere ottimisti e sul non lasciarsi andare qui' siamo tutti d'accordo,in fondo siamo tra sportivi,non e' un forum di scacchi...
ma,a come la vedo io, bisogna anche essere realisti...
E poi,lo ripetiamo in continuazione,ogni caso e' a se...:angrymod:
E sul fatto che ,una passeggiata in montagna faccia 100 volte piu' male di pedalare,be' ho seri dubbi...se lo affermi spiega anche il perche' ,e la fonte,grazie
Ultima modifica:

questa e' l'unica certezza che ho ad oggi...