se posso darti un consiglio... non pensare la BICI... inizia a pensare.. "Grazie allo sport MI SONO tirato fuori da una situazione disastrosa".
Se posso dare un consiglio a tutti noi. Iniziamo ad entrare nell'ottica di diventare
"Multi-sportivi", ossia di fare cross Training sempre propedeutico alla bici e meno distruttivo x le ginocchia.
Armoergometro, ci può stare, Nuoto... ci può stare.... Isometrici per le gambe ci possono stare... stacchi a gambe tese pure...
Insomma bisogna ingegnarsi!!!!
... certo che poi , se hai anche le spalle rovinate oltre alle ginocchia è dura
... moooolto dura



...spero di poter fare ancora 2 uscite prima della gf Roberto Conti di Lugo( e lì sono 110 Km di sofferenza..........) Godo finchè posso...o meglio....finchè me lo consente.....
) rime articolari mediamente conservate e piatti tibiali affossati (
) " 