A tutti i condropatici

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Ho tirato troppo la corda e sapevo che prima o poi sarebbe accaduto ma ho paura di essere al capolinea: non posso andare in bici un giorno e fare lo zoppo il resto della settimana, nè ho voglia di imbarcarmi in interventi dall'esito a dir poco dubbio.
Proverò a fare un ciclo di infiltrazioni di Ac. Ialuronico e se non ho risultati chiudo bottega! Peccato...

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Ho tirato troppo la corda e sapevo che prima o poi sarebbe accaduto ma ho paura di essere al capolinea: non posso andare in bici un giorno e fare lo zoppo il resto della settimana, nè ho voglia di imbarcarmi in interventi dall'esito a dir poco dubbio.

Azz , mi dispiace ... ma non avevi già fatto il lateral release ???

alfa2701 ha scritto:
Proverò a fare un ciclo di infiltrazioni di Ac. Ialuronico e se non ho risultati chiudo bottega! Peccato...

Gia' ... fosse facile abbandonare tutto :cry

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Azz , mi dispiace ... ma non avevi già fatto il lateral release ???
Gia' ... fosse facile abbandonare tutto :cry

Il Lateral Release l'avevo già fatto parecchi anni fa con risultati nulli se non controproducenti; mi resterebbe la trasposizione mediale dell'apofisi tibiale, visto che ai vecchietti il trapianto di condrociti non lo fanno, ma come ti ripeto vista la precedente esperienza per ora non me la sento di imbarcarmi in interventi con lungo e doloroso recupero e di dubbio risultato.
Per quanto riguarda l'abbandono definitivo già oggi che ho meno male mi sento meno drastico :rosik:... per essere sicuro di non cedere alle tentazioni dovrei dare via la bici :mrgreen:
Intanto faccio 'ste infiltrazioni e mi imbottisco di Carti-joint poi vedrò...

Ultima modifica:

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Il Lateral Release l'avevo già fatto parecchi anni fa con risultati nulli se non controproducenti; mi resterebbe la trasposizione mediale dell'apofisi tibiale, visto che ai vecchietti il trapianto di condrociti non lo fanno, ma come ti ripeto vista la precedente esperienza non me la sento di imbarcarmi in interventi dal dubbio risultato.
Per quanto riguarda l'abbandono definitivo già oggi che ho meno male mi sento meno drastico :rosik:... per essere sicuro di non cedere alle tentazioni dovrei dare via la bici :mrgreen:
Intanto faccio 'ste infiltrazioni e mi imbottisco di Carti-joint poi vedrò...

lateral release in artroscopia oppure tradizionale ??

Fabiomad

Apprendista Passista

:cry:

azzz... non dire così.... almeno non abbandonare lo sport!!!

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
:cry:
azzz... non dire così.... almeno non abbandonare lo sport!!!
Sono sicuro che immagini quanto mi pesi. :cry:
Stamattina c'era un tempo stupendo e finalmente dopo una settimana dall'uscita precedente il ginocchio non mi dava più fastidio... ma uscire in bici con la certezza che domani avrei avuto difficoltà a stare all'impiedi mi ha fatto desistere ed ho fatto una camminata in collina...
Ormai la stagione in bici purtroppo è andata.
Farò queste infiltrazioni, poi proverò fare qualche uscitina e spero che vada meglio.:cry

Fabiomad

Apprendista Passista
Sono sicuro che immagini quanto mi pesi. :cry:

è come se lo provassi io stesso... :cry:

se posso allargarmi... vi considero tutti fratelli di sventura...:cry:

Però, sono contento che almeno non ti sei spanciato sul divano, ma almeno hai fatto una bella passeggiata in collina.

Però dai, con la bella stagione, qualche vaschetta.. almeno per tenere il tono muscolare....

però... mi spiace un botto Alfa... :cry:

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
è come se lo provassi io stesso... :cry:
se posso allargarmi... vi considero tutti fratelli di sventura...:cry:
Però, sono contento che almeno non ti sei spanciato sul divano, ma almeno hai fatto una bella passeggiata in collina.
Però dai, con la bella stagione, qualche vaschetta.. almeno per tenere il tono muscolare....
però... mi spiace un botto Alfa... :cry:

Il fatto che mi ha fatto decidere è che ho visto che mentre gli anni passati con l'avanzare della stagione il dolore tendeva a diminuire, quest'anno andava sempre peggio!
Se le infiltrazioni mi consentiranno di fare un po' di potenziamento con il Compex poi proverò a riprendere.
Nel frattempo la piscina non mi alletta molto ma... in mancanza di meglio cercherò di adattarmi.

Death

Pedivella
30 Maggio 2009
416
0
Torino
Visita sito
Alfa ma cosa ti fa il ginocchio che non riesci a stare in piedi? E' gonfio e ti fa male, o solo un senso di fastidio e bruciore che ti snerva?

A me sta succedendo così, per colpa di un mio collega che aveva paura delle macchine mi sono dovuto fare un pezzo di strada sul marciapiede e mi ha rovinato ancora peggio, ora a lavoro o questo senso di scattini misto a bruciore :doh:, speriamo che mi si calma con gli anti infiammatori che sto prendendo per la schiena... non mi vuole passare :cry

robert

Pignone
22 Settembre 2006
269
2
arezzo
Visita sito
Bici
EX Bianchi 1885 - Olmo full
2 orette e mezzo oggi,tra sentieri guadi e saliscendi nel bosco,alcuni anche duri... le ginocchia nn si sono quasi mai lamentate...(ma pago il giorno dopo,ormai e' assodato:wacko:) e' il collo che mi snerva adesso!!!!:bua: roba da nn girarlo il giorno dopo.... avevo messo una pipa di 12 su consiglio di un amico "esperto",ma ho rimesso al volo quella di 10 e rivolta verso l'alto...ma il dolore non mi abbandona,dopo 1 ora comincia il disagio sempre piu', e nn mi abbandona piu' fino a 2 giorni dopo...:cry:
a sto punto posso dire con certezza che le 2 sedute dall'osteopata (50 carte l'una) nn solo nn hanno risolto un fico secco..ma hanno aggravato il problema!!!! (almeno cosi' sembra)
Scusate la divagazione cervicale:cry mi sa che presto faro' anche io una capatina da Fulvio....
forza e coraggio ragazzi!o-o

Ultima modifica:

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Alfa ma cosa ti fa il ginocchio che non riesci a stare in piedi? E' gonfio e ti fa male, o solo un senso di fastidio e bruciore che ti snerva?

Per fortuna non si è mai gonfiato ma il/i giorno/i dopo le uscite ho un dolore/bruciore all'esterno della rotula che aumenta sempre di più quanto più sto all'impiedi, specie da fermo e sono costretto a sedermi.

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Adattati , poi magari ti piace !
Io purtroppo soffro anche li :cry: ... spalla maledetta :angrymod:
In piscina ci sono andato per anni e non credo che mi piacerà mai: probabilmente ci tornerò ma c'è una bella differenza tra fare avanti e indietro guardando il fondo della piscina e contando le vasche ed andare in giro all'aria aperta in mezzo alle colline!:cry:

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
In piscina ci sono andato per anni e non credo che mi piacerà mai: probabilmente ci tornerò ma c'è una bella differenza tra fare avanti e indietro guardando il fondo della piscina e contando le vasche ed andare in giro all'aria aperta in mezzo alle colline!:cry:

Quanto hai ragone :cry ma "se" arriva l'estate guarderò il fondale senza contare le vasche :mrgreen: ... e magari anche la "fauna" sulla riva !

picture.php

spalla permettendo , ovviamente !