A tutti i condropatici

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Quanto hai ragone :cry ma "se" arriva l'estate guarderò il fondale senza contare le vasche :mrgreen: ... e magari anche la "fauna" sulla riva !

picture.php

spalla permettendo , ovviamente !

Ecco: questa è un'altra cosa!!! o-o.
In mare, quando capita faccio anche 2 ore di nuoto al mattino e 2 al pomeriggio!
Ma bisognerebbe abitare lì. :cry

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Ecco: questa è un'altra cosa!!! o-o.
In mare, quando capita faccio anche 2 ore di nuoto al mattino e 2 al pomeriggio!
Ma bisognerebbe abitare lì. :cry

Azz , 2 al matt e 2 al pom :azz
A me 1 basta ed avanza , altrimenti mi gioco definitivamente anche la spalla

Comunque x quella "piscina" naturale , 25 km tra andata e ritorno li faccio mooolto volentieri :mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sai che, pur non essendoci mai stato, avrei detto conero...

tutto mi ricordava le descrizioni della zona fattemi da amici... (tipo di spiaggia con alle spalle il pendio verdissimo... ) mi avevano detto che il mare era bellissimo ma non pensavo così tanto!

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
X chi preferisce il verde e la scogliera è perfetto , certo non ci si fanno passeggiate tipo spiaggia riminese ma io preferisco la natura "selvaggia" :mrgreen: ... x non parlare dei sentieri sovrastanti da fare in mtb , x chi ancora ci riesce ( :cry )

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Azz , 2 al matt e 2 al pom :azz
A me 1 basta ed avanza , altrimenti mi gioco definitivamente anche la spalla

Comunque x quella "piscina" naturale , 25 km tra andata e ritorno li faccio mooolto volentieri :mrgreen:

Mi correggo: 1 ora al mattino ed 1 al pomeriggio :mrgreen: ma vado molto piano... in un ora faccio al massimo 2 km e mezzo; questo purtroppo è possibile solo molto raramente cioè in ferie, con il mare calmo e senza meduse. :wacko:
E' davvero un gran bel posto: fa venire la voglia di nuotare per ore! Immagino che i 25 Km di cui parli tu li faccia in bici...

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Mi correggo: 1 ora al mattino ed 1 al pomeriggio :mrgreen: ma vado molto piano... in un ora faccio al massimo 2 km e mezzo; questo purtroppo è possibile solo molto raramente cioè in ferie, con il mare calmo e senza meduse. :wacko:
E' davvero un gran bel posto: fa venire la voglia di nuotare per ore! Immagino che i 25 Km di cui parli tu li faccia in bici...

Bici e poi nuoto :wacko: ??? magari , mica sono un triatleta ... anzi non sono proprio un altleta :cry

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Bici e poi nuoto :wacko: ??? magari , mica sono un triatleta ... anzi non sono proprio un altleta :cry
Peccato perchè sarebbe una bella passeggiata ma purtroppo è proprio così: noi siamo costretti a privarci anche di queste, che in altre condizioni sarebbero cose normali: per esempio io non vado al lavoro in bici per preservare il ginocchio, e sì che sono solo 5 Km! :cry:

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
x chi fosse interessato , ieri visita da Fulvio :

No plantari , riveduta e corretta la posizione in sella + tacchette , il tutto per risolvere la mancanza di rotondita' con sbilanciamento sulla gamba dx della pedalata....( 2 ore di visita ) giro di prova a Pontedera e tutto ok

Domenica vi posto le sensazioni dopo un bel giro nella mia Brianza

Un consiglio spassionato : prendere la macchina , caricare la bici e raggiungere Pontedera

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
x chi fosse interessato , ieri visita da Fulvio :

No plantari , riveduta e corretta la posizione in sella + tacchette , il tutto per risolvere la mancanza di rotondita' con sbilanciamento sulla gamba dx della pedalata....( 2 ore di visita ) giro di prova a Pontedera e tutto ok

Domenica vi posto le sensazioni dopo un bel giro nella mia Brianza

Un consiglio spassionato : prendere la macchina , caricare la bici e raggiungere Pontedera

LE sensazioni a freddo?
Speriamo non sia rimasto incastrato sulla bici!:mrgreen:
Ps il 10 giuno mi fanno l'artroscopia al sx.................vedremo!:cry:

Ultima modifica:

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Chi di voi ha fatto le Infiltrazioni di Acido Ialuronico e come si è trovato?
Io avevo fatto, molti anni fa, 5 infiltrazioni di Hyalgan ed avevo avuto un moderato beneficio ma almeno non avevo avuto grossi problemi.
Ora, invece, ho fatto la prima infiltrazione di Voltavisc, che è una forma a peso molecolare più elevato e maggiore viscosità, di cui ne bastano 3.
E' chiaro che non mi aspettavo ancora benefici ma il problema è che dopo qualche ora dall'infiltrazione mi si è gonfiato il ginocchio, mi si è molto riacutizzato il dolore e sono riuscito a camminare solo dopo 3 giorni...
L'idea di farne altre 2 non mi alletta molto... e mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze di cui mi fido molto di più..

Death

Pedivella
30 Maggio 2009
416
0
Torino
Visita sito
alfa2701 ha scritto:
Chi di voi ha fatto le Infiltrazioni di Acido Ialuronico e come si è trovato?
Io avevo fatto, molti anni fa, 5 infiltrazioni di Hyalgan ed avevo avuto un moderato beneficio ma almeno non avevo avuto grossi problemi.
Ora, invece, ho fatto la prima infiltrazione di Voltavisc, che è una forma a peso molecolare più elevato e maggiore viscosità, di cui ne bastano 3.
E' chiaro che non mi aspettavo ancora benefici ma il problema è che dopo qualche ora dall'infiltrazione mi si è gonfiato il ginocchio, mi si è molto riacutizzato il dolore e sono riuscito a camminare solo dopo 3 giorni...
L'idea di farne altre 2 non mi alletta molto... e mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze di cui mi fido molto di più..

A fine luglio volevo farle anche io, ma così mi fai paura :sbianca:
in teoria dovrebbe farci bene non azzopparci ancora di più

eccomi .......ottimo !!!!

nessun dolore sul ginocchio incriminato !!!! 3 ore di sali scendi con salite toste

spettacolo queste si che sono buone notizie, la prova l'hai fatta sempre con il tape o hai provato senza?

Spero di avere "fortuna" anche io andando da fulvio... Per ora mi sa che andrò da qualche ciclista per vedere bdc