Ciao a tutti ragazzi anche io ho una condropatia femoro rotulea, oramai è da inizio settembre 2010 che non riesco più ad andare in bici, dopo varie cure, ortopedici, osteopati ecc, sto piano piano ricominciando, il destro che è il primo che mi ha dato fastidio con il passare dei giorni dopo un po' che pedalo sta migliorando, fa ancora un po' male ma fortunatamente quando smetto dopo poco passa, il sinistro invece (da rmn risulta anche in questo una lieve condropatia femoro rotulea e un'ispessimento della plica sinoviale infrapatellare mediale) non mi ha mai fatto male a pedalare, ultimemente però da quando ho ripreso fa male, però a differenza del destro che fa male mentre pedalo, il sinistro fa male quando ho finito, dopo circa un'ora che ho smesso, quando si raffredda fa male, all'inizio il male durava qualche ora invece adesso è già da quasi una settimana che fa male di continuo, se pedalo il dolore sparisce, però quando si raffredda ricomincia a fare male, forse più di prima, e si scalda, mentre il destro rimane freddo
Fa male nella parte alta della rotula, se spingo sopra alla rotula il dolore aumenta.
Secondo voi è condropatia rotulea anche questa o un'infiammazione di qualche cos'altro? chiedo questo perchè sul destro come detto so di avere una condropatia femoro rotulea però fa male sotto sforzo, il sinistro invece fa male a freddo...
grazie a tutti