Abbigliamento Decathlon

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Comunque alla fine dopo essere riusciti a contattarli ed aver beccato il tizio in chat competente (al telefono non rispondevano) sono riuscito a farmi fare sto benedetto rimborso, in breve il mio rimborso era rimasto in sospeso.

Ora sono indeciso se riordinarlo e sperare che non si scucia o passare direttamente ad altro.
Sono contento di vedere che hai risolto. Visto che siamo all'inizio della stagione estiva io riproverei a ordinare i pantalonicini. Hai diversi mesi davanti per testare le cuciture.
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Sono contento di vedere che hai risolto. Visto che siamo all'inizio della stagione estiva io riproverei a ordinare i pantalonicini. Hai diversi mesi davanti per testare le cuciture.
Ho visto che è uscito un nuovo modello, ma non specifica il tipo di fondello montato.

 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Bho non si capisce, ma sembrano a rete sui lati?!! Ormai che li conosci usa lo stesso modello, poi se si scuciono ricominci la pratica del reso!!
Se si dovessero scucire nuovamente li rendo, rimborso e ciao ciao, gli sto dando una seconda possibilità solo perché apprezzo particolarmente il fondello.
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

fracama87

Novellino
26 Luglio 2020
46
14
37
Bologna
Visita sito
Bici
Caadx 2018 (mix 105/ultegra)
Io sono andato alla deca dovendo partire per qualche giorno in bicicletta e dovendo scegliere fra i due fondelli blu quello in gel (salopette da 49€) e quello in schiuma Elastic Interface Endurance HD (salopette da 59€) guardando le recensioni mi sono buttato sul primo...

Rispetto a quello lidl davvero un altro pianeta. Una poltrona.
Fra l'altro ho incontrato anche pioggia ma la salopette è l'unica cosa che è rimasta abbastanza asciutta
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

Micheal Taggart

Pignone
24 Giugno 2020
161
79
33
Belluno
Visita sito
Bici
Moser

Allegati

  • 1623269945625.png
    1623269945625.png
    612,8 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Ma secondo voi come sono le maglie estive Van Rysel? Tipo questa?

VAN RYSEL Maglia Ciclismo Uomo Racer Nera €49,99
https://www.decathlon.it/p/_/R-p-x?...pp&utm_medium=share&utm_campaign=productpage=

Valgono la spesa, o c'è di meglio altrove?

Cerco una bella maglia traspirantissima per l'estate, che non si impregni e che si asciughi subito :D
La maglia è molto buona, taglio racing, tasche giuste e di materiali buoni. Sicuramente non è tra le più traspiranti sul mercato, ma a 50€ difficilmente trovi di meglio.
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
541
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Ma secondo voi come sono le maglie estive Van Rysel? Tipo questa?

VAN RYSEL Maglia Ciclismo Uomo Racer Nera €49,99
https://www.decathlon.it/p/_/R-p-x?mc=8529397&utm_source=mobileapp&utm_medium=share&utm_campaign=productpage=

Valgono la spesa, o c'è di meglio altrove?

Cerco una bella maglia traspirantissima per l'estate, che non si impregni e che si asciughi subito :D
Secondo me non c’è storia prendila senza tanti problemi io ho quella in rosso della scorsa stagione da 50€ e praticamente uso solo questa, peso 65kg per 180cm taglia s , nessun problema , per me l’unico appunto sono le maniche lunghe e la cerniera che necessita di un aiuto per l’apertura durante le salite ( da bloccare con i denti) per il resto top.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Comunque niente da fare, la salopette Van Rysel Race mi si è scucita nuovamente, a sto giro al secondo utilizzo, o meglio, l'avevo solo provata quando arrivata e riposta nell'armadio, poi sono stato fermo un mese per problemi vari ecc, oggi vado per rimettermela e mi si scuce nel centro (più o meno) della coscia destra...

Bah, mi sono stancato, la rendo, mi faccio fare il reso e cambio prodotto, davvero pessimo questo prodotto, il suo unico punto forte è il fondello.

WhatsApp Image 2021-06-30 at 09.01.22.jpeg
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
541
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Comunque niente da fare, la salopette Van Rysel Race mi si è scucita nuovamente, a sto giro al secondo utilizzo, o meglio, l'avevo solo provata quando arrivata e riposta nell'armadio, poi sono stato fermo un mese per problemi vari ecc, oggi vado per rimettermela e mi si scuce nel centro (più o meno) della coscia destra...

Bah, mi sono stancato, la rendo, mi faccio fare il reso e cambio prodotto, davvero pessimo questo prodotto, il suo unico punto forte è il fondello.

Vedi l'allegato 291557
Peccato!! , ero quasi convinto a provarli anche io, a sto punto prova quelli della Santini ..
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Per carità quella della Santini in vendita al deca fa pena , nn vale 90 euro ma al Max la metà ha un fondello scadente , visto e toccato e poi un mio amico l ha presa e dopo 2 ore ha male ovunque , io con una salopette della Santini top di gamma ho tolto il fondello e l ho sostituito ora va meglio , la salopette del deca meglio quella da 50 euro mi sembra migliore e più resistente ..
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Per carità quella della Santini in vendita al deca fa pena , nn vale 90 euro ma al Max la metà ha un fondello scadente , visto e toccato e poi un mio amico l ha presa e dopo 2 ore ha male ovunque , io con una salopette della Santini top di gamma ho tolto il fondello e l ho sostituito ora va meglio , la salopette del deca meglio quella da 50 euro mi sembra migliore e più resistente ..
Ma ha lo stesso fondello del modello che vendono a 110€ sul sito Santini, il GITEvo.

EDIT: Ho visto che da poco è stato messo in vendita anche sul sito Decathlon.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.497
7.914
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Per carità quella della Santini in vendita al deca fa pena , nn vale 90 euro ma al Max la metà ha un fondello scadente , visto e toccato e poi un mio amico l ha presa e dopo 2 ore ha male ovunque , io con una salopette della Santini top di gamma ho tolto il fondello e l ho sostituito ora va meglio , la salopette del deca meglio quella da 50 euro mi sembra migliore e più resistente ..
Hai fatto sostituire il fondello da Marcello Bergamo?
 

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
Ma secondo voi come sono le maglie estive Van Rysel? Tipo questa?

VAN RYSEL Maglia Ciclismo Uomo Racer Nera €49,99
https://www.decathlon.it/p/_/R-p-x?mc=8529397&utm_source=mobileapp&utm_medium=share&utm_campaign=productpage=

Valgono la spesa, o c'è di meglio altrove?

Cerco una bella maglia traspirantissima per l'estate, che non si impregni e che si asciughi subito :D
Maglietta davvero fantastica!!!!io la sto usando con estrema soddisfazione!!!le tasche come già detto le trovo davvero ottime, 3 posteriori per telefono cibo gel ecc, una con zip per soldi e documenti e due (se non erro) piccole sacchette laterali per riporre velocemt le carte delle barrette e i gel!!!!io ho il modello blu e beige che mi piace un sacco!!!

Per i pantaloncini io ho preso dei northwave anch'essi ottimi!!!a 80€ circa, e mi sembrano meglio dei Decathlon a fronte di una spesa poco superiore!!!!

Edit: scusate ho visto ora che il post è di un mese fa!!!
 

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.673
.
Visita sito
Bici
.
Comunque niente da fare, la salopette Van Rysel Race mi si è scucita nuovamente, a sto giro al secondo utilizzo, o meglio, l'avevo solo provata quando arrivata e riposta nell'armadio, poi sono stato fermo un mese per problemi vari ecc, oggi vado per rimettermela e mi si scuce nel centro (più o meno) della coscia destra...

Bah, mi sono stancato, la rendo, mi faccio fare il reso e cambio prodotto, davvero pessimo questo prodotto, il suo unico punto forte è il fondello.

La taglia è quella giusta?

Non vorrei che la prendi piccola e il tessuto va in stress.
 
  • Mi piace
Reactions: Gigi27

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Comunque niente da fare, la salopette Van Rysel Race mi si è scucita nuovamente, a sto giro al secondo utilizzo, o meglio, l'avevo solo provata quando arrivata e riposta nell'armadio, poi sono stato fermo un mese per problemi vari ecc, oggi vado per rimettermela e mi si scuce nel centro (più o meno) della coscia destra...

Bah, mi sono stancato, la rendo, mi faccio fare il reso e cambio prodotto, davvero pessimo questo prodotto, il suo unico punto forte è il fondello.

Vedi l'allegato 291557
Personalmente con i saldi andrei su questi. Prodotti ottimi e fondelli pure. Penso molto superiori a qualsiasi capo decathlon