...cosa mi dite sui guanti invernali?!...
ne ho presi un paio in svendita e li trovo buoni per uscite anche sotto zero, se però si soffre molto il freddo alle mani meglio altre marche più tecniche e costose...cosa mi dite sui guanti invernali?!...
si ma aggiungi anche il prezzo di Assos....oltre la sensazione di stare seduto in poltrona ti si aggiunge anche quella del portafoglio molto molto leggero...
ciao senti io possiedo il top di gamma decathlon da due anni e mi trovo benissimo costa 74 euro però spesso lo trovi in offerta per esempio nel mio punto v era in offerta fino a poco fa ed è andato a ruba
cmq quest anno è riproposto
...fondello rosso Decathlon: BOCCIATO.
...bè...innanzitutto direi il colore...per i dettagli tecnici lascio la parola a chi di dovere...:rosik:Mi riassumente cortesemente le differenze fra il fondello nero e quello rosso?
Io ci tengo al mio c**o.
Piuttosto spendo meno per un paio di ruote che per quello che faccio io in bici mi servirebbero a nulla e spendo un pelino in più per la mia salute.
Per quel che riguarda il prezzo se calcolo che la salopette che avevo prima non mi è durata neanche 6 mesi e ci ho speso 60 euro (Gore) alla fine ci guadagno pure!
visto che decathlon è una mer... e assos e da nababbi dacci dei lumi su come ci si deve vestire!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?