In previsione del mio ritorno in sella comprai ai saldi l'anno scorso a Decathlon un completo estivo, salopette e maglia m/c, attratto principalmente da prezzo veramente conveniente e dalla grafica e dai colori (nero,rosso,argento,bianco) perfettamente in linea con le tinte della mia bdc...non mi prendete in giro ma sotto questo punto di vista ammetto di essere alquanto vanitoso anzi direi malato:tutti i miei completi estivi e invernali(e sono tanti forse troppi per l'uso che realmente ne faccio) nonché la borraccia, il porta-
attrezzi, il contaKm, gli occhiali da sole, i guanti, le scarpe, il casco, le calze, sono in tinta con la bdc.
All' epoca dell' acquisto ricordo anche che rimasi intimamente soddisfatto di aver acquistato una salopette che riproponeva i miei colori preferiti anche in parti che non avrebbero mai visto la luce del sole...infatti sorridente riportavo a casa un pantaloncino con un bel
FONDELLO ROSSO... !!!!!
Mesi più tardi indossai il tutto per una delle mie prime uscite...bello come un Princ-ipino, ricordo anche il commento di mio fratello che mi vide uscire di casa la mattina presto: "Sembri l'uomo ragno nel giorno della sua Prima Comunione!!!"...ed a seguire ancora "Stai uscendo in bicicletta o con il Daitan 3 ???". ma...lo sventurato non rispose.
Nonosante lo sberleffo mi sentivo inorgoglito, i commenti di mio fratello, seppur ironici mi rassicuravano che non passavo inosservato...quanto ero stupido!
Per farla breve, dopo una ventina di minuti di riscaldamento, a seguire una sgambettata di una oretta circa, il mio sederino era in fiamme ed il fondello ridotto come uno di quegli assorbenti che usa mia sorella...insomma, avete capito a quali mi riferisco, quelli con le ali...ma che non volano,almeno finché restano negli slip!!
Morale della storia...fondello rosso Decathlon: BOCCIATO.
Poco tempo dopo ho provato fondelli sagomati antibatterici con fibre d'argento ed infine sono approdato sui fondelli blu al gel
Nalini: li trovo fondelli eccezionali: sono sagomati, resistenti, freschi, con memoria di forma anatomica ma soprattutto elasticizzati...per capirci aderiscono perfettamente e naturalmente dietro ma sorprendentemente "davanti".Gli uomini del forum mi possono capire, soprattutto quelli come me con la "U" maiuscola!Sempre scherzosamente vostro.Un caro Saluto.