Giammafix
average waifu enjoyer
sul sito dice che la salopette 700 è fornita di membrana, però nulla dice a proposito di antivento, magari è una membrana più spessa e basta.Scusate se ne avete già parlato, qualcuno ha provato-testato la salopette lunga serie 700 se non erro, quella con bretelle forate bianche, cerniere sul fondo gamba e fondello arancione ? Il materiale non mi sembra idrorepellente o antivento. Vedendolo il fondello a me pare onesto, anche se non lo paragonerei a Castelli (anche basico) o Craft per citarne due.
quella aerofit 900 ha anche l'antivento, ma costa 100 euro...non credo sia idrorepellente...
conviene comprarla con i saldi di fine stagione, mi ricordo che l'anno scorso l'avevano messa a 40 euro sul sito, per ben 5 mesi, a quel prezzo impossibile trovar di meglio
