Insomma, per quel che costano non è che la scelta sia proprio limitatissima. Mai provato il
fondello in microgel Bi-Bike? Una cosa fuori dal comune...e le salopette estive con questo fondello vanno da poco più di 30€ fino a 60€, in base alla qualità ed alle grafiche del pantaloncino, ma il fondello è sempre quello. Se consideri che da Decathlon ci vogliono 30€ per la salopette col fondello rosso in spugna che fa pena, e dai 50€ in su per quelle col fondello in gel che non è comunque all'altezza di quello Bi-Bike...
Io a casa ho i pantaloncini con fondello blu, rosso ed arancione (quello in gel fino all'anno scorso, uguale ma di colore diverso), e poi la salopette invernale Bi-Bike col suddetto fondello (che peraltro costa 10€ più di quella invernale di Decathlon, non il doppio).
Bi-Bike è un marchio che chi compra spesso B'Twin per risparmiare dovrebbe provare: a volte costa persino meno, in genere poco di più, ma qualitativamente siamo su standard ottimi, tutto made in Italy peraltro.