Ma infatti volevo comprare la L ma poi non vorrei trovarmi con due pantaloni con cui non mi trovo e aver buttato altri 35!
Secondo voi ho scelto la taglia sbagliata? O anche qualcun'altro ha avuto di questi problemi?
ciao ragazzi allora oggi sono andato a provare i ultimi pezzi invernali al decathlon di Ancona cioè una salopette ma mi stava strettissima costava 10 euro e un pantalone lungo del costo 7 euro che mi stava stretto nelle gambe ma largo di vita. comunque volevo chiedere se quel tessuto all'apparenza molto fino se va bene per la stagione autunnale e primaverile! ah il cuscino x il fondo schiena era quello blu base
quel fondello, averlo o non averlo è la stessa cosa.ah il cuscino x il fondo schiena era quello blu base
ciao ragazzi allora oggi sono andato a provare i ultimi pezzi invernali al decathlon di Ancona cioè una salopette ma mi stava strettissima costava 10 euro e un pantalone lungo del costo 7 euro che mi stava stretto nelle gambe ma largo di vita. comunque volevo chiedere se quel tessuto all'apparenza molto fino se va bene per la stagione autunnale e primaverile! ah il cuscino x il fondo schiena era quello blu base

Ciao a tutti! io ho acquistato una salopette della serie 520 (quella arancione fighissima) taglia M, sono 170 cm per 75 kg. L'ho messa solo 3/4 volte però mi stringe terribilmente il "pacco" (passatemi il termine) tanto che il fastidio mi rimane per un sacco di tempo anche dopo solo giro da un ora; e la scanalatura al centro del fondello mi "scatta" se pedalo in piedi.
Secondo voi ho scelto la taglia sbagliata? O anche qualcun'altro ha avuto di questi problemi?
Ve lo chiedo perché ora quella serie è a sconto e mi piacciono un bel po' e mi farebbe comodo averne un altra, ma questo problema limita molto la piacevolezza delle mie uscitee volevo sapere se è solo un problema di taglia o devo ahimè indirizzarmi su qualcosa di diverso (e quindi più costoso
)
ti capisco perché anche io presi a suo tempo una M (cioè la mia taglia di abiti) e mi da un po' fastidio, mentre la L mi sta a pennello.
secondo me l'abbigliamento B-Twin va preso una taglia più grande.
comunque alla fine mi sono abituato anche alla M ma ci sono volute un po' di uscite e un po' stretto è rimasto lo stesso, ma più sopportabile.
Che ne pensate del giubbotto 700 nero\rosso e della salopettte dell'aerofit 900 nero\azzurro?

hai perso o hai preso?Ho perso le tacchette BTwin compatibili Keo nere (quelle con zero gradi di movimento laterale) a 9,90 euro, per provarle al posto delle mie ormai logore Keo grigie.
Devo dire che mi sono scordato di averle! Le ho regolate con tutto a zero e si agganciano/sganciano immediatamente.
Qualcun altro che le ha provate?
Ho presonon sembrano male, però di quei colori non le prendo, e che due....sempre nero....
hai perso o hai preso?
comunque, io le avrei volute provare, ma mi lascia perplesso il movimento di 0 gradi che personalmente non mi piace per nulla
non sembrano male, però di quei colori non le prendo, e che due....sempre nero....![]()
ne penso molto molto bene :-) comprata inizio scorso inverno (prezzo pienoChe ne pensate della salopettte dell'aerofit 900 nero\azzurro?
) e usata costantemente 1-2 volte a settimana (a ciclo continuo : addosso a me -> lavatrice -> vicinanza termosifone -> daccapo 
Non l'ho presa perché era una s :(ne penso molto molto bene :-) comprata inizio scorso inverno (prezzo pieno) e usata costantemente 1-2 volte a settimana (a ciclo continuo : addosso a me -> lavatrice -> vicinanza termosifone -> daccapo
)
in primavera ne ho comprata un'altra identica anch'io col 50% di sconto, il prossimo inverno potrò sbattermi meno con l'asciugatura![]()
visto che qui tutti dicono che il fondello blu in gel va benissimo oggi ho voluto fare la prova e ho preso in svendita la salopette 520 nera a 36 euro !
Concordo che va presa una taglia in più, io normalmente le salopette le prendo S perchè voglio che siano ben aderenti e con il tempo il fondello non cominci ad andare da tutte le parti ma la S del deca mi stava veramente troppo stretta, insopportabile, la M precisa invece.
Ho preso anche uno smanicato antivento con schiena a rete che si trova solo online (molto comodo pagarlo in negozio e farselo arrivare li senza spese di spedizione).
Questo però ho preso la S che teoricamente mi dovrebbe stare bello aderente, speriamo bene male che va lo cambio !
ciao mio papà era andato a provarsi la salopette sia la 700 che la 500 gli stanno larghe , sono fatte male a detta sua quindi nn ha preso nulla, lui ha l e la m gli stava grande! cmq anche io le ho provate e secondo me sono fatte peggio delle vecchie, vestono malissimo, la mia salopette è di 3 anni fa ed era molto meglio