Allora, io ho la serie 900 invernale (completo) di un paio d'anni fa, ma vedo che cambia solo la grafica.
Testata su varie temperature (con sole e senza).
Sopra i 10° inusabile: si suda come cammelli (che poi...i cammelli sudano?)
Ore diurne con tempo sereno calmo:
-tra i 5 e i 10° con una maglia termica a maniche lunghe: giusto compromesso, non molto traspirante in salita
-tra 0 e 5° con maglia termica a maniche lunghe: fresco ma accettabile
-tra -5 e 0° con maglia termica a maniche lunghe: freddo. Indosso una smanicata, termica a maniche lunghe + una giacchetta leggera (NO ANTIVENTO CERATA o andate in pneumologia con una polmonite al primo semaforo) sopra, comfort assicurato.
Ore notturne, oppure diurne con tempo ventoso / nuvoloso:
- dai 0° ai 10° meglio usare lo stesso abbigliamento che uso di giorno tra -5 e 0.
Pantaloni non sono caldissimi in zona coscia, ma le ginocchia hanno un riporto aggiuntivo che funziona.
Capi che SCONSIGLIO per l'utilizzo in mtb, vi farete la sauna.
visto che ne sono anche io un possessore, riporto la mia esperienza, sperando di far cosa gradita :)
10°+ gradi usabile con intimo leggero e in caso di sole battente aperte le prese d'aria e un pelo abbassata la zip.
5°-10° la uso tranquillamente con un intimo medio, a maniche corte.
sotto i 5° testata poco, ma fino allo 0° con un intimo più pesante, magari a maniche lunge, si vive comunque bene.
Sudorazione: usando le prese d'aria e in caso la zip centrale, riesco ad evitare una sudorazione eccessiva nei momenti più caldi, mentendomi quasi asciutto o poco poco bagnato
Freddo: quanto riguarda la gestione del freddo direi molto buona, non sono ancora arrivato a usarla con freddi estremi (minima finora raggiunta 2°-3°), ma per il momento non ho mai sofferto il freddo.
Antivento: anche qui direi che si comporta molto bene, per quanto mi riguarda mi ha sempre tenuto al caldo.
Per quanto mi riguarda ne sono estremamente soddisfatto e la consiglio assolutamente!
NB: precisazioni, di mio son abbastanza caloroso e tendo a sudare parecchio