Allora, questa sera sono stato al Decathlon, come detto da alcuni di voi, la RACER non c'era in negozio, mentre ho trovato la RC500, quindi l'ho potuta provare e ti confermo che la M anche se un pò aderenteSecondo me la M ti dovrebbe andare a pennello. La S credo sia piccina. Tieni conto che i capi marchiati VanRysel rispetto a triban ed ai vecchi btwin vestono molto più aderenti.
