Abbigliamento Decathlon

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Secondo me la M ti dovrebbe andare a pennello. La S credo sia piccina. Tieni conto che i capi marchiati VanRysel rispetto a triban ed ai vecchi btwin vestono molto più aderenti.
Allora, questa sera sono stato al Decathlon, come detto da alcuni di voi, la RACER non c'era in negozio, mentre ho trovato la RC500, quindi l'ho potuta provare e ti confermo che la M anche se un pò aderente:oops: sarebbe la mia taglia, comunque comoda nei movimenti, misurata anche la taglia L ma la vedo un pò grande.
 

mirkoxone

Novellino
7 Febbraio 2018
91
57
35
Monsummano Terme
Visita sito
Bici
BTWin ultra 920 cf
Buongiorno, qualcuno ha comprato qualcuna di queste maglie? Sono abbastanza calde, o praticamente delle estive a manica lunga?
Io uso la RC500 (quella da 34.99€) tutto l'inverno, in pieno inverno ci abbino uno smanicato che apro o chiudo all'occorrenza.
Mentre la RC520 per me è troppo pesante.
Abito in Toscana nella provincia di Pistoia.
 

Mywing

Novellino
30 Agosto 2019
19
1
47
Sicilia
Visita sito
Bici
Basso acciaio
Grazie, però costano quasi il doppio...
Mi piacerebbe sapere se queste RC100 sono abbastanza calde per una temperatura di una dozzina di gradi... (è la media invernale dalle mie parti)...
 

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
Grazie, però costano quasi il doppio...
Mi piacerebbe sapere se queste RC100 sono abbastanza calde per una temperatura di una dozzina di gradi... (è la media invernale dalle mie parti)...

Dalla foto sì, sembrano un pochino felpate. Ma considera che è la percezione al freddo, soprattutto in bici, è cosa molto soggettiva!

E' appena uscita la collezione quindi sentire il parere di qualcuno che la ha già usata in inverno è impossibile! Sul sito la danno per il tempo "autunnale". Vai in negozio e provala! Compri online? Decathlon ha il reso gratuito, quindi nessun problema.

Se ti serve una maglia del genere, per 20€ sicuramente la comprerei ;)
 

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier

gufo pizzaiolo

Pignone
11 Novembre 2018
242
81
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc
Io lo ho, in versione bianca. Ben pacccabile, tiene bene l'aria, lo uso in estate e inizio autunno direttamente sopra l'estivo. In questa stagione, quando ci sono belle giornate, può andare ancora bene, con manicotti e una maglia più pesante, soprattutto al mattino (usato settimana scorsa in Liguria) prima che il sole sia alto in cielo.
Te lo consiglio. Comodissima l'apertura sulla schiena per raggiungere le tasche della maglia.
Nb: non tiene nemmeno una goccia d'acqua (del resto è solo antivento),provato sulla mia pelle ahimè
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.037
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io lo ho, in versione bianca. Ben pacccabile, tiene bene l'aria, lo uso in estate e inizio autunno direttamente sopra l'estivo. In questa stagione, quando ci sono belle giornate, può andare ancora bene, con manicotti e una maglia più pesante, soprattutto al mattino (usato settimana scorsa in Liguria) prima che il sole sia alto in cielo.
Te lo consiglio. Comodissima l'apertura sulla schiena per raggiungere le tasche della maglia.
Nb: non tiene nemmeno una goccia d'acqua (del resto è solo antivento),provato sulla mia pelle ahimè
anch'io ho le versioni precedenti, bianche, sia con maniche che senza... ottimi capi, oramai sono miei compagni abituali di uscite.
li uso sia per le discese quando vado in montagna, che nella mezza stagione in pianura; in questo periodo li indosso praticamente sempre, l'una o l'altra o tutte e due (come ieri, in discesa in mezza montagna).
ovviamente non tengono l'acqua, ma sono veramente buoni come antivento.
 

omobono_it

Pignone
8 Maggio 2018
101
19
48
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Jareen Tiagra Hydro
Ciao a tutti,
sto cercando una salopette invernale. Stavo adocchiando la RC500: oltre alla RC100 ne esistono altre del Decathlon? Cioè esiste anche una versione 520? In ogni caso, la RC500 è calda e il fondello è in gel?

Inoltre, secondo voi come sarebbe rispetto a questa della Briko (che tuttavia sarebbe da cicloturismo)?
Briko GT PRO THERMIC BIBTIGHT

Grazie
Alessandro