Abbigliamento Decathlon

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
Giacca+invernale+RACER+verde+militare.jpg
 

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Chiaramente un pantaloncino Assos da 170 euro sarà meglio di un Decathlon da 49 euro.

Ma non ci passano 120 euro di differenza.

E' come viaggiare nello stesso aereo in prima classe e in seconda classe, le turbolenze si sentono comunque.

Però chi si vuole distinguere fa benissimo a spendere i propri soldi come vuole.
Guarda, io sono 105kg e ho sempre sofferto un po’ al sedere dopo le 2 ore con diverse bici e diverse selle è da qualche anno mi trovo bene con il fondello dei pantaloni deca quello arancione per capirci. Uso ancora per le uscite invernali il pantalone lungo che avrà 4 anni.... nessun difetto.
Non capisco cosa c’entra la frase “per chi vuole distinguersi fa bene a spendere i soldi come vuole”
Il post parla di abbigliamento deca e io ho dato la mia opinione su quello, se uno (me compreso) vuole spendere di più per altri marchi faccia pure ma qui si parla di deca
 

picconpierfr

Pignone
10 Novembre 2008
147
38
Centro Italia
Visita sito
Bici
Trek
ho preso quella stessa giacca...stupenda e paragonabile alla Perfetto...ma con più accorgimenti tecnici..

e colori moooolto più moderni
qualcuno ha la perfetto e questa? puo' fare un paragone?

io ho il gabba 2 + perfetto light 2 e volevo acquistare il castelli perfetto ros ( ma sembra introvabile )

al limite ripiego sulla giacca racer decathlon.
 

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
ha più tasche e la tasca impermeabile che è molto comoda per il cellulare...non tanto per la pioggia ma per l'umidità che si genera sudando

ha la coda che copre bene la schiena...cmq si può anche piegare in su

mi piacciono i colori

mi piace anche molto il prezzo che è un terzo della Castelli:shock:

come traspirabilita per i miei confronti le metto a la pari
 
Ultima modifica:

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
sto adocchiando anche quella color sabbia...

tra un paio di mesi torniamo in Sudafrica definitivamente e li non avrò più bisogno di tutto l'abbigliamento da inverno profondo che mi sono comprato qui in Italia

a Citta de Capo il clima è abbastanza mite e queste giacche Racer saranno perfette per i mesi invernali