Abbigliamento Decathlon

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.795
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
mi avete convinto, e l'ho presa anch'io... 177x83kg -> XL, abbastanza aderente.
sembra molto ben fatta, però secondo me sono ottimisti a dichiararla adatta dai sei gradi in su.
io sono freddoloso, non credo la userò sotto i dodici / tredici gradi.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.372
18.618
.
Visita sito
Bici
mia
mi avete convinto, e l'ho presa anch'io... 177x83kg -> XL, abbastanza aderente.
sembra molto ben fatta, però secondo me sono ottimisti a dichiararla adatta dai sei gradi in su.
io sono freddoloso, non credo la userò sotto i dodici / tredici gradi.
Dalle recensioni pare che qualcuno la usi anche con 4-5 gradi senza problemi, come al solito conta la maglia intima a contatto pelle.
Vedo però che c'è anche la versione più pesante.. in tutti i sensi :-)xxxx
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.795
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Dalle recensioni pare che qualcuno la usi anche con 4-5 gradi senza problemi, come al solito conta la maglia intima a contatto pelle.
Vedo però che c'è anche la versione più pesante.. in tutti i sensi :-)xxxx
che è simile a quella che ho già (con scaldacollo ma senza fodera) e che uso sempre d'inverno.
quando fa freddo freddo freddo tiro fuori la vecchia giacca della serie 700, nera... con quella credo che si possa tranquillamente pedalare anche al polo.
 
  • Haha
Reactions: minodoc3

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Per chi ha avuto modo di provare/vedere la giacca racer extreme, chiedo, le maniche sono dello stesso materiale della racer normale? La racer extreme è una racer normale con quella specie di maglietta antivento interna?
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
501
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
mi avete convinto, e l'ho presa anch'io... 177x83kg -> XL, abbastanza aderente.
sembra molto ben fatta, però secondo me sono ottimisti a dichiararla adatta dai sei gradi in su.
io sono freddoloso, non credo la userò sotto i dodici / tredici gradi.
Io la uso tranquillamente partendo a 3/4 gradi con la temperatura in salita nel corso della giornata. Da 12 gradi inizio a soffrire e la apro completamente in salita. Con temperature 12 gradi inizio a portare le maglie...
 
  • Mi piace
Reactions: GRM and sirovai

sirovai

Pignone
17 Agosto 2008
279
95
Visita sito
Bici
Via Nirone 7

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
La Racer e la smanicabile sono molto diverse..

La Racer è leggerina e ha dei panneli traspiranti sulla schiena, quindi non è completamente antivento e anche poco impermeabile in confronto alla giacca smanicabile...2 giacche ben diverse per temperature diverse..

La Racer da 8 a 16 gradi e la smanicabile da 4 a 14 e anche con pioggia ma non pesante