magari non è solo questione di fondello, ma anche del tessuto del pantaloncino stesso. l'ultra vedo che ha anche le tasche laterali, che vanno tanto di moda.In effetti ho notato anche quello, se con 4/5 ore è valido mi basterebbe senza problemi... immagino che la variante EDR possa avere maggiore imbottitura, ma costa anche tanto di più... grazie del tuo feedback
Io ho preso questa oggi, fondello rosso EI, ottima vestibilità, gamba lunga come va adesso.magari non è solo questione di fondello, ma anche del tessuto del pantaloncino stesso. l'ultra vedo che ha anche le tasche laterali, che vanno tanto di moda.
il tessuto RCR-R rispetto ad altre salopette mi ha dato l'impressione di maggiore "rigidità" però una volta vestito sembra un guanto.
Zona Firenze Prato lo hanno in diversi negozi, i modelli più costosi non pervenuti.Dovrebbe essere quello che ha sostituito la salopette RCR, modello nuovo... andrò a vederlo
Da me a Mantova hanno sempre pochissimo in negozio... proverò comunque a passarciZona Firenze Prato lo hanno in diversi negozi, i modelli più costosi non pervenuti.
L'ho provato ieri sera e mi ha lasciato perplesso.... trovo sia piuttosto alto sulla pancia (stile mutandoni ascellari del rag. Fantozzi) e inutilmente lungo sulla coscia, le serie precedenti sempre di Deca secondo me avevano una forma diversa... @vicarious anche tu hai avuto questa sensazione ? Non so, magari torno a provarlo ma ieri sera non mi ha convintoPreso anch'io. Ci ho fatto un paio di giri di 3 ore scarse e non sembra davvero male
Confermo, è un po' alto sulla pancia, ma non mi pare particolarmente lungo sulla coscia.L'ho provato ieri sera e mi ha lasciato perplesso.... trovo sia piuttosto alto sulla pancia (stile mutandoni ascellari del rag. Fantozzi) e inutilmente lungo sulla coscia, le serie precedenti sempre di Deca secondo me avevano una forma diversa... @vicarious anche tu hai avuto questa sensazione ? Non so, magari torno a provarlo ma ieri sera non mi ha convinto
L'ho provato ieri sera e mi ha lasciato perplesso.... trovo sia piuttosto alto sulla pancia (stile mutandoni ascellari del rag. Fantozzi) e inutilmente lungo sulla coscia, le serie precedenti sempre di Deca secondo me avevano una forma diversa... @vicarious anche tu hai avuto questa sensazione ? Non so, magari torno a provarlo ma ieri sera non mi ha convinto
Non faccio giri così lunghi ma concordo: salopette sicuramente promossa, ottimo rapporto qualità/prezzoOggi giro gravel, 6 ore circa in sella, fondello promosso e anche il pantaloncino. Effettivamente un po' troppo alto sul davanti, ma lo ricomprerei assolutamente.
Comprato venerdì e provato sabato con un giro di due ore e mezzo, promosso anche se con una piccola riserva: materiale piacevole al tatto e da indossare, look minimal molto pulito che apprezzo, gamba leggermente lunga per i miei gusti ma no problem, fascia il giusto senza stringere, fondello sicuramente migliore di quello dei modelli Decathlon da 49,99 euro (che non sono EI), unico neo non capisco proprio perchè l'abbiano tenuto più alto del solito sulla pancia, non dico che mi abbia dato fastidio ma sicuramente rispetto agli altri pantaloncini che ho sempre di Decathlon ho notato la differenza e avrei preferito non fosse cosi.Oggi giro gravel, 6 ore circa in sella, fondello promosso e anche il pantaloncino. Effettivamente un po' troppo alto sul davanti, ma lo ricomprerei assolutamente.
ciao siceramente non ho fatto molto caso a questa altezza del pantaloncino, ma non la disdegno: è più "contenitiva" (nonostante sia abbastanza magro) mi da sensazione di "fasciare" l'addome. ma soprattutto se ho magliette particolarmente "corte" mi evita di far fuoriuscire la panza in bella vista. :DComprato venerdì e provato sabato con un giro di due ore e mezzo, promosso anche se con una piccola riserva: materiale piacevole al tatto e da indossare, look minimal molto pulito che apprezzo, gamba leggermente lunga per i miei gusti ma no problem, fascia il giusto senza stringere, fondello sicuramente migliore di quello dei modelli Decathlon da 49,99 euro (che non sono EI), unico neo non capisco proprio perchè l'abbiano tenuto più alto del solito sulla pancia, non dico che mi abbia dato fastidio ma sicuramente rispetto agli altri pantaloncini che ho sempre di Decathlon ho notato la differenza e avrei preferito non fosse cosi.
Vedremo come reggerà l'usura, a primo giudizio sono soddisfatto e credo valga il maggior prezzo rispetto ai modelli meno costosi.
questi sembrano quelli che ho comprato su aliexpress a 6€Ho comprato e testato questi occhiali Perf 500 Light con lente fotocromatica
Prima impressione molto positiva, lente ottima per trasparenza e reattività fotocromatica, leggeri tanto da non sembrare di averli addosso, ampi e protettivi ma senza dare sensazione di "chiusura" sul viso, esteticamente semplici ma piacevoli. Promossi.
Concordo, vedremo con la caldazza estiva padanada testare con il Gran Caldo, se è traspirante abbastanza per non fare la sauna.
Niente di più facile... ma non amo aliexpress salvo che per piccole cose di poca importanza, soprattutto per l'abbigliamento per me è importante toccare con mano prima della spesaquesti sembrano quelli che ho comprato su aliexpress a 6€![]()