Abbigliamento Invernale!

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
La gabba la uso, però fin ad ora non ho trovato un intimo da metterci sotto che mi soddisfi, quest anno proverò a metterci sotto il bryne
Ieri ho ordinato la perfetto light ros, che userò fino ad ottobre inoltrato
Stavo aspettando ch castelli nella nuova mettesse delle nuove maglie!
Adesso valuterò anche quelle da voi consigliate!
 

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
865
570
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
La gabba la uso, però fin ad ora non ho trovato un intimo da metterci sotto che mi soddisfi, quest anno proverò a metterci sotto il bryne
Ieri ho ordinato la perfetto light ros, che userò fino ad ottobre inoltrato
Stavo aspettando ch castelli nella nuova mettesse delle nuove maglie!
Adesso valuterò anche quelle da voi consigliate!
Io uso la Gabba con sotto Brynje a mezza manica o manica lunga + manicotti Castelli
L’intimo è importante sotto più di quello che sta sopra.
Se pigli Brynje prendi una taglia in meno di quello che usi normalmente, vestono grandi.
Solitamente da ottobre a novembre e in qualche giornata + calda anche più in là uso:
Intimo Brynje a maniche corte + Castelli mid weight SS + manicotti castelli + Perfetto Ros Vest elle discese.
Sotto ti puoi sbizzarrire sempre con Castelli se ti piace il marchio.
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Buongiorno a tutti, mi consigliate un sito dove comprare dell abbigliamento invernale per la bdc? Io abito in Carnia e d’inverno si scende parecchio anche nelle ore centrali del giorno...
Voi cosa mi consigliate a livello di “strati” fi vestiario? Intimo termico sotto e poi una “tutona” ?
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Io uso la Gabba con sotto Brynje a mezza manica o manica lunga + manicotti Castelli
L’intimo è importante sotto più di quello che sta sopra.
Se pigli Brynje prendi una taglia in meno di quello che usi normalmente, vestono grandi.
Solitamente da ottobre a novembre e in qualche giornata + calda anche più in là uso:
Intimo Brynje a maniche corte + Castelli mid weight SS + manicotti castelli + Perfetto Ros Vest elle discese.
Sotto ti puoi sbizzarrire sempre con Castelli se ti piace il marchio.
Si diciamo che da quando ho iniziato a usare castelli, mi sono accorto che sono veramente un passo avanti a tutti, anche se costa tutto molto!
Adesso prendo L intimo bryne, di solito vesto M, da come consigliate prendo S
Poi a questo punto aspetto le novità castelli per L inverno e vediamo il da farsi!
 
  • Mi piace
Reactions: maxmr71

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Si diciamo che da quando ho iniziato a usare castelli, mi sono accorto che sono veramente un passo avanti a tutti, anche se costa tutto molto!
Adesso prendo L intimo bryne, di solito vesto M, da come consigliate prendo S
Poi a questo punto aspetto le novità castelli per L inverno e vediamo il da farsi!
Si se prendi brynje devi prendere una taglia in meno.
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Buongiorno a tutti, mi consigliate un sito dove comprare dell abbigliamento invernale per la bdc? Io abito in Carnia e d’inverno si scende parecchio anche nelle ore centrali del giorno...
Voi cosa mi consigliate a livello di “strati” fi vestiario? Intimo termico sotto e poi una “tutona” ?
Come sito potrei consigliarti https://www.deporvillage.it/
Solitamente che temperature avete in inverno?
Se stiamo sui 0° - 5° puoi stare tranquillamente sui 2 strati, il necessario però che siano di qualità.
L' intimo può essere un Castelli Flanders o in lana merino (es. della brynje) o in polipropilene (es. brynje superthermo), sopra una buona giacca in windstopper tipo questa https://www.gorewear.com/eu/it-it/c...dwvar_100644_color=0899&cgid=gw_sport_cycling
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Buongiorno a tutti, mi consigliate un sito dove comprare dell abbigliamento invernale per la bdc? Io abito in Carnia e d’inverno si scende parecchio anche nelle ore centrali del giorno...
Voi cosa mi consigliate a livello di “strati” fi vestiario? Intimo termico sotto e poi una “tutona” ?

Buone offerte pure su innbike e probikeshop, però di siti ce ne sono veramente un infinità, ti conviene decidere un prodotto e poi andare a spulciare da per tutto dove ti conviene
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Come sito potrei consigliarti https://www.deporvillage.it/
Solitamente che temperature avete in inverno?
Se stiamo sui 0° - 5° puoi stare tranquillamente sui 2 strati, il necessario però che siano di qualità.
L' intimo può essere un Castelli Flanders o in lana merino (es. della brynje) o in polipropilene (es. brynje superthermo), sopra una buona giacca in windstopper tipo questa https://www.gorewear.com/eu/it-it/c...dwvar_100644_color=0899&cgid=gw_sport_cycling
Su deporvillage ho guardato e non mi sono trovato tanto, ok per intimo, meglio guardare brynje, castelli ha prezzi stratosferici
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Si diciamo che da quando ho iniziato a usare castelli, mi sono accorto che sono veramente un passo avanti a tutti, anche se costa tutto molto!
Adesso prendo L intimo bryne, di solito vesto M, da come consigliate prendo S
Poi a questo punto aspetto le novità castelli per L inverno e vediamo il da farsi!
Anch'io porto taglia M e preso intimo Brynie S e va benissimo.